![]() |
Xray XB808 BUGGY Che ne pensate, potrebbe essere la mia prossima macchina:wink: Xray XB808 Buggy Veramente forte:o: |
Dipende dalle tue tasche.:wink: |
e ottima come macchina.. lo vista girare... piu di una volta... e spettacolare... solo che............ sono indeciso anchio tra 808 e , mbx6 , d8 . un bel dilemma . :( |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
ottimo mezzo:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Eccoli trovati, sono motori da competizione francesi, quindi RC MODEL ha ragione:wink: ecco il link Automodellismo Dinamico Automodelli a scoppio Motori e marmitte Motori RB |
e come al solito oltroceano si trovano a prezzi di gran lunga migliori... come si fà a prendere un rossi in america a 100 euro in meno che in italia? un os 21 a 150!?! |
Citazione:
|
Come sono i motori RB? Qualche consiglio disinteressato:wink: |
Citazione:
se hai da spendere prenditi un bp racing 535 scomponibile.......altro che os novarossi e compagnia bella!:wink: |
Citazione:
|
ciao , io ho la 808 da non molto..... ottimo modello..ma... cuscinetti non dei migliori... molto leggera , ti fa andare subito forte.. un po' difficile da settare (a confronto con la mbx 5 -6) pero' veramente bella:wink: |
Altrimenti ci montiamo questa "bestiolina" : JP Racing tipo "black" seriato e preparato direttamente da Jean Paul Calandreau, che spinge la 808 al max delle prestazioni, montantoci anche una nuova marmitta con omologazione EFRA della AXE, pronta per i nuovi regolamenti AMSCI ed EFRA:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
speriamo che ti perdoni, perche ' quello che gli hai detto era pesuccio.... :( ciao |
Citazione:
|
l'importatore per l'italia degli rb è modellismo fioroni, e sul sito paruamodel c'è un errore relativamente al s7l2g, il costo dev'essere sbagliato, perkè infatti costa un euro in più solo dell's5, e poi all'interno della pagina dello stesso c'è la descrizione di un modello da truggy completo di scarico.. cmq i prezzi di questi motori, sono abbastanza allineati alla concorrenza, e in certi versi anke un pelo più alti, ma ripagano la maggior spesa con una durata e una regolarità di funzionamento davvero elevati |
Citazione:
|
e si per natale mela compro sono indeciso sul modello ma mi sa che quella rimane il top per adesso anche se dicono che a dicembre la kyosho mandera i modelli nuovi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002