![]() |
è un buon motore? ragazzi il novarossi.12 nsr5 5 luci 5 luci abc Novarossi .12 NSR5 no max picco sirio JP su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo va bene per la mia kyosho rrr wc? |
|
Si E Ottimo |
Citazione:
Compra il motore nuovo , usato non conviene!!! |
e ottimo? si ma quale? quindi qual'è un buon motore? sto appena cominciando a mettere mano al modellismo quindi per adesso vado nell'usato grazie comunque |
Citazione:
|
Guarda, un consiglio spassionato che ti do... Vai sul nuovo... magari un motore un po' meno prestazionale ma vai sul nuovo, così oltre ad avere la certezza di un motore affidabile hai anche la possibilità di imparare rodaggio, carburazione e tutto ciò che gli sta attorno. Dei motori usati da persone che non conosco direttamente non mi sono mai fidato... ^_^ |
quonto in pieno... io ho preso un motore usato.. è un bel motore pero i cuscinetti sono da cambiare... con gli stessi soldi avrei preso un motore base ma nuovo . . almeno per i motori... solo roba nuova!!!!!!!!!! |
non comprare motori usati se non li conosci di persona sempre meglio andare sul nuovo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002