![]() |
problema seconda marcia ciao a tutti,vi espongo subito il problema,ho cambiato il disco del cambio e le corone e nn mi entra più la seconda,ho provato a svitare il grano sul dischetto ma niente,se lo svito troppo va a strofinare con il tasselletto della seconda marcia,suggerimenti? |
se non ricordo male...dovrebbe essere + avviti e prima entra la seconda marcia....non vorrei dirti una c......ata!:unsure: |
Citazione:
|
potrebbe essere un problema di carburazione?anche se svitato il grano quasi al limite? |
Citazione:
|
allora nn so che fare! |
no beh.....io l'ho avuta una macchina a 2 marce e se non saliva tanto di giri non entrava.... |
Citazione:
ai montato il disco del cambio al contrario, invertilo e vedrai che funziona, succede spesso di sbagliare senso di rotazzione :cheers: |
Citazione:
Io direi prima di tutto di capire questo,poi gli diciamo come regolarla,capito KING is back? :icon_rofl |
:disapprov scusa, ma chi ti conosce :dunno::dunno::dunno::dunno: sei ERIC di beautiful :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002