| | #1 (permalink) Top |
| User | frizione x kyosho 7.5
Ciao a tutti, è da un pò che giro con una kyosho 7.5 sport 3 e ora ho il problema della frizione (originale a 2 ceppi) che dopo qualche minuto che giro attacca presto. Quale mi consigliate di mettere?....mi mettete il link?...grazie Un'altra cosa...la vorrei sempre col volano grande altrimenti la cassetta d'avviamento non prende...il motore è il suo originale. Grazie a tutti..aspetto consigli. |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Frizione Originale Kyosho Inferno 7.5 Sport | PaSTiNa | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 06 luglio 08 00:49 |
| problema frizione kyosho fw05t+ | michelino88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 19 maggio 08 21:02 |
| Domanda frizione per motore nuovo kyosho us sports ! | silver3637 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 01 aprile 08 18:07 |
| Frizione Ufo e Ufo2 per Kyosho RRR | luckystrike | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 28 marzo 08 23:23 |
| Consiglio frizione: Ufo, Ufo2, o Kyosho rrr?? | luckystrike | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 24 marzo 08 23:28 |