![]() |
INDECISIONE TRA QUESTI 2 MODELLI :HOBAO E Kyosho Inferno ST-S US Sports ciao quale Tra questi 2 modelli è il migliore ? : HoBao Hyper ST Truggy RTR Kyosho Inferno ST-S US Sports Ready Set SULLA CARTA ,dicono che il kyosho sia il piu' potente truggy in commercio ,parlo sempre di rtr . consigliatemi voi grazie |
aggiungo anche questo : Thunder Tiger ST-1 Stadium Racing Truck (Purple) DEVO SCEGLIERE TRA EUSTI 3 :QUAL'è IL PIU' POTENTE ? GRAZIE |
Ciao .. la kyosho è un'ottima macchina ma il motore di scatola (gxr28) fa abbastanza schifo .. tra i modelli che hai menzionato credo sia meglio la hobao ! Te lo dice uno che ha la us sports :P Poi non devi considerare il modello in base alla potenza del motore .. tanto prima o poi dovrai cambiarlo sopratutto se la userai molto ! Se andrai in pista non è difficile che tempo 3-4 litri avrai il desiderio di un motore con le @@ :lol: Se puoi spendere qualcosa in più meglio che compri un bel kit, una buona radio e relativa elettronica ed un buon motore .. tanto alla fine se ti appassioni è quello che farai più avanti ! |
lascia perdere la kiosho io ho la hobao hiper st pro di derivazione rtr... giro da poco in pista e sono piuttosto inesperto nel guidare e immagina quanti colpi che prendo... fine della favola la mia macchina nn si è rotta mai una volta ed è ancora come nuova mentre le kiosho danno sempre qualche problema...ti dico questo in base a quello che vedo in pista per esperienza personale e penso anche per altri prendi hobaooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! vai sul sicuro ciao |
prima di tutto grazie per le risposte ........ pensate che tra qualche giorno è in arrivo il revo 3.3 ,potrei girare anche con il revo ma mi dispiace troppo trapazzarla in pista . ok prendero la HOBAO :D |
Citazione:
|
Hai Perfettamente Ragione...io Dell Rtr Ho Cambiato Quasi Tutto Tranne Telaio E Torrette Ammortizzatori Che Reputo Migliori Quelli Dell Rtr.IL RESTO è DELLA PRO(OMOCINETICI BARILOTTI TORRETTA ELETTONE RINFORZI TELAIO)..come Motore Ho Preso Un P3 .28......favoloso!!! Adesso Devo Farci Un Bell Settaggio Appena Posso Purtroppo Mi Rimangono Ruote E Radio Originali Ma Nn è Un Problema Cosi Grave:d |
Citazione:
|
Citazione:
|
la rtr è giusto per divertirmi in quanto non faro' gare ,metti anche il prezzo della pro, praticamente compro solo il telaio 459 euro è TROPPO !!! a conti fatti ,metti il motore servi radio ......viene a costare piu' del revo 3.3 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002