| | #21 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Il 90% dei motori "seri" ha candele turbo
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Motori di livello medio-basso fino ai 37.000 giri li trovi anche con sottotesta normale e candele normali... Ma più sali di prestazioni più diventa fondamentale il sottotesta turbo... Se vuoi dare un'occhiata a una grossa gamma motori guarda un po' tra questi NOVAROSSI WORLD s.r.l. -| 2008 |- A World of Engines E vedi quanti hanno il sottotesta normale Certo se mi parli di motori Basic senza richieste di grosse prestazioni non è necessario avere sottotesta turbo... ma nel momento in cui le prestazioni le chiedi...
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il filetto potrebbe anche adattarsi... ma non può funzionare
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
| Nel primo caso sono daccordo con te,mentre nel secondo caso devo dirti che ci sono motori con sottotesta turbo che possono montare entrambe le tipologie di candele.
__________________ Non avere invidia passera'.... |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Allora... se tu usi una candela turbo con un sottotesta normale inevitabilmente vai a danneggiare il pistone che va a sbattere nella candela stessa. Se usi una candela normale in un sottotesta turbo oltre a non poter garantire una compressione adeguata si danneggia il filetto e non c'è adeguato isolamente tra la camera di scoppio e il filetto della candela stessa. Che possa anche funzionare posso essere daccordo, che si debba fare andare un motore con sottotesta turbo con una candela normale neanche un pochino
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: bellinzona(ch)
Messaggi: 126
|
allora sono due filetti di diametro diverso perche prima di cambiare la testa potrei far provare a mio zio(che é meccanico di precisione) di allargarmi il filetto della testa della misura delle turbo e poi mettendo il gisto numero di ranelle si puo arrivare a non far picchiare la candela sul pistone. qualcuno puo misurara il diametro del filetto della turbo? grazie milleee! ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Aiutooooooooo.................. | RUBATUTTO | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 01 agosto 08 21:35 |
| Problema alla fazer di un amico.... | Turbo95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 25 luglio 08 14:13 |
| Servi fazer | fazer | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 21 | 05 aprile 08 13:08 |
| aiutooooooooo | aereociccio | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 17 settembre 06 12:12 |