![]() |
Meglio os o picco? |
da possessore ti dico Os.30 spinge da matti e ha una coppia eccezzionale, tanto da far stare semrpe su due ruote i monster truck.:wink: |
Citazione:
|
non c'è nemmeno paragone tra i due motori... l'OS è SUPERIORE, E NON CI PIOVE...:wink: IL PICCO DA SOLO PROBLEMI DI CARBURAZIONE E LE PRESTAZIONI NON SONO NEANCHE LA METà DELL'OS |
Sicuramente l'OS è nettamente superiore e poi, cosa da non trascurare, si carbura da solo.... :) Praticamente ti dimentichi il cacciavite... fa tutto lui :) |
Citazione:
|
e com'è l'allungo di entrambi? cioe in ripresa ho capito che è meglio l'os e in allungo? |
e un'altra cosa: gli RPM sono i giri a cui il motore esprime il massimo della potenza? grazie |
si anche io volevo sapere qualcosa in merito all'allungo... ho visto che forza ne ha ma nell'allungo? dai diagrammi si esprime bene ai bassi con un ottima coppia... ma sul terreno come si comporta? l'ho trovato qui: OS 13970 .30 VG ( P ) ES PULL START ENGINE SAVAGE 25/X - eBay (item 130254291116 end time Nov-09-08 19:58:19 PST) |
Citazione:
P.s.: io andrei di Sirio o RB con gli stessi soldi dell'OS....o magari un bel bp Racing:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002