| |
| | #1 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
![]() io uso solo Multiplex Titan Digi 4 oppure Ko-Propo ![]() futtabbbbba? (chi?)
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| Citazione:
![]() Qui si chiedono info e si danno info. Se uno ha un buon link lo condivide, non lo usa per sfottere gli altri. Quindi tu avresti trovato il FUTABA BLS 451 a 30 euro? Nuovo ? ![]() Dammi il link che ne compro altri due di scorta, perchè a 30 euro si comprano due 955 tower, buoni, ma non futaba BL ![]() Ciao ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2008 Residenza: roma
|
ciao il servo che ho comprato era a fine asta e percio' l'ho pagato £30.00 piu' £10.00 spedizione niente dogana, ha volte arriva a volte no non so il motivo.tu vai su ebay e metti nel mondo e solo negozi adesso li ho visti partono da £65.00 piu' £11.00 spedizione,pero se tu dici che al negozio ti conviene vai al negozio.anche io a volte vado al negozio perche' con la spedizione e' l'ho stesso prezzo.vedi io l'ho preso ha hong gong ma vedi in germania che io li cio' visto servi per la mia 1\5 da 22kg a £35.00 invece al negozio la stessa marca l'hitech ha £90.00.
__________________ stoner e la mia 1\5 sono una cosa sola l'inferno. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |