![]() |
ciao si vede che su ebay non sai vedere io l'ho trovato £30.00 un servo da 15kg quindi.:) |
Citazione:
Qui si chiedono info e si danno info. Se uno ha un buon link lo condivide, non lo usa per sfottere gli altri. Quindi tu avresti trovato il FUTABA BLS 451 a 30 euro? Nuovo ?:uhm: Dammi il link che ne compro altri due di scorta, perchè a 30 euro si comprano due 955 tower, buoni, ma non futaba BL:D Ciao ciao |
mah.......non ho capito neanche io il senso.......ma il bls451 non è di sicuro......a 30, poi.....sarano i soliti "servi della gleba":icon_rofl |
ciao ciao il servo che ho comprato era a fine asta e percio' l'ho pagato £30.00 piu' £10.00 spedizione niente dogana, ha volte arriva a volte no non so il motivo.tu vai su ebay e metti nel mondo e solo negozi adesso li ho visti partono da £65.00 piu' £11.00 spedizione,pero se tu dici che al negozio ti conviene vai al negozio.anche io a volte vado al negozio perche' con la spedizione e' l'ho stesso prezzo.vedi io l'ho preso ha hong gong ma vedi in germania che io li cio' visto servi per la mia 1\5 da 22kg a £35.00 invece al negozio la stessa marca l'hitech ha £90.00.:) |
ha visto su ebay? |
mi sembra che alla fine abbia ordinato il futaba bls451 in negozio...se non erro^_^ |
no ebay, il BLS 451 non c'è a quei prezzi..... si ,negozio a 100 euri. deve arrivare. cmq grazie: era la scelta la cosa importante. Per il prezzo.....c'è mastercard :icon_rofl |
Citazione:
|
sono contento per te'. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002