| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| fuori confine
sono un elettricaro e chiedo lumi agli scoppiettari. Ovvio: il mio dubbio è sulla scelta di un telaio 1:8 scoppio da elettrificare. ![]() Mi pare di capire che 1) la macchina che vedo più diffusa è la LOSI 8IGHT. Race roller nuova trovata a 370 2) la macchina più nuova è la Inferno MP9, ma non so il prezzo. 3) la macchina più economica è la MP 7,5 presa da UK costa sui 230 Non sono un esperto, ma non voglio spendere due volte in acessori e modifiche obbligatorieche portino i prezzi alle stelle. Voglio elettrico per pensare solo a GUIDARE e basta... Cosa mi consigliate? ![]() Grazzzziee |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
io ti consiglio l'usato. con l'uscita della mugen mbx6, di vecchie mugen (mbx5-mbx5r) se ne trovano un macello è un'auto in kit quindi te la danno a 200 euro senza motore e elettronica. è un'auto di ottimo livello niente da dire, resistente e con pezzi di ricambio disponibili ovunque. stesso discorso per la xray xb8.
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
![]() piktor elettrica: Piktor Rush 2 EP brushless 1/8 - Piktor.fr + Piktor Rush2 EP Brushless 1/8 Buggy
__________________ Citazione:
| ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |