![]() |
Avviamento a rotostart Mad force Ciao a tutti...!! Premetto kè è la prima volta che scrivo in questo magnifico forum!! Ecco il mio problema... Ho un monster il Mad Force della kyosho e ha l'avviamento a strappo e mi si è rotto tante volte quindi volevo sapere se era possibile mettere l'avviamento a rotostart è possibile??? Grazie mille per le risposte!!:D |
ma nessuno risponde...????? |
Se vuoi mettere il rotostart devi cambiare motore...... Consiglio mio: compra la classica cassetta d'avviamento e ogni problema è risolto:wink: |
E quanto cosa una cassetta d'avviamento e la posso portare sempre?? E come funziona?? Scusate per le tante domande...!!:P |
La cassetta non la puoi utilizzare per il mad force per via della trasmissione centrale che non ti da' lo spazio necessario,per il roto non saprei.Cambiare motore sarebbe piu' fattibile. |
quindi non posso fare niente... devo cambiare x forza motore o lasciare lo strappo...?? |
Esattamente:wink: |
Ma può essere che si rompe lo strappo per colpa del volano... mi hanno detto ke lo devo cambiare |
Il volano non centra nulla,si rompe per via degli strappi che gli dai nelle varie accensioni. |
ah ho capito... comunque come faccio a capire quando è arrivato il volano?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002