![]() |
hobao hyper 8.5 ragazzi ho preso un hyper 8.5 rtr.mi deve ancora arrivare.che mi dite di questa macchina?la nitro al 16 della meccafuel puo andare bene? |
si va bene rodalae continua con quella al 16 se poi fai gare... http://i265.photobucket.com/albums/i...er12801024.jpg ne ho sempre parlato bene... anche se non posseggo... ho una hobao st... dicci dove l'hai presa ed a quanto... e non appena ti arriva... |
pagato 399 euri su ebay..ho una cassetta d'avviamento che usavo per la 1/10 on road.andra bene anche per questa?l avviamento originale a corda da' problemi? |
tutti gli avviamenti a corda danno problemi! nulla non da problemi ma con la cassetta non devi cambiare cordicella ogni 5 volte che la usi!!! Devi solo caricare la batteria (io lo caricata 2 mesi fa e mi va ancora) e ogni tantissimo (1-2 anni dipende) cambiare la puleggia che fa girare il volano |
si con la cordicella ti sbucci solo le mani... |
Citazione:
|
Hyper CIAO, E' UN OTTIMA MACCHINA. HO VARI RICAMBI NUOVI CHE POTREI DARTI A PREZZI DI REGALO!! SVENDO TUTTO. TI LASCIO IL MIO RECAPITO 347 6342992 DAVISDANDY@HOTMAIL.IT DAVID |
Una cosa è sicura, indistruttibile :wink:. ha il motore che tira abbastanza visto che è un .28, come macchina è facile da guidare, per iniziare a capire la guida buggy non dà problemi. Avevo la Hyper 8 Pro, venduta per prendere l' Hyper9, con Hobao ho iniziato e salvo complicazioni ci finirò :wink:. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002