Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 ottobre 08, 04:12   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2008
Residenza: Mortara
Messaggi: 47
Ciao a tutti

Un saluto a tutti gli utenti di questo utile e vasto forum per il modellismo. E' da tempo che usufruisco delle informazioni presenti qui per mio interesse personale. Ora mi sono deciso a comprare il mio primo modello serio..e mi sono iscritto Siccome mi piacciono molto i buggy cercavo un MP 7.5 sport.. meglio se nella versione US che come ben sapete, oltre al motore più generoso, monta meccanica di livello più elevato rispetto alla sua sorella minore (sport III). Volevo subito "sfruttare" le vostre conoscenze chiedendovi cosa si intende per "albero SG" presente in una delle 2 versioni US. Deduco che la differenza sia nell'albero motore.. di preciso cosa cambia? Grazie in anticipo per le risposte.
Matteo
Cante199 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 08, 12:05   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2008
Messaggi: 65
Citazione:
Originalmente inviato da Cante199 Visualizza messaggio
Un saluto a tutti gli utenti di questo utile e vasto forum per il modellismo. E' da tempo che usufruisco delle informazioni presenti qui per mio interesse personale. Ora mi sono deciso a comprare il mio primo modello serio..e mi sono iscritto Siccome mi piacciono molto i buggy cercavo un MP 7.5 sport.. meglio se nella versione US che come ben sapete, oltre al motore più generoso, monta meccanica di livello più elevato rispetto alla sua sorella minore (sport III). Volevo subito "sfruttare" le vostre conoscenze chiedendovi cosa si intende per "albero SG" presente in una delle 2 versioni US. Deduco che la differenza sia nell'albero motore.. di preciso cosa cambia? Grazie in anticipo per le risposte.
Matteo
Ciao,
Il motore della US innanzitutto si differenzia nella cilindrata: 4,6 invece dei 3,5 della sport III. E' un motore Big Block, quindi carter motore più grande ed albero adeguato alla cilindrata.
Non mi risulta che ci siano versioni diverse della US sports..
Per quanto riguarda le altre differenze, soprattutto la radio digitale sanwa e ingranaggi differenziale e coppie coniche in acciaio.
Puoi trovarla anche nel mio negozio: Annastroz

ciao
__________________
EMILIO FEDE SUL SATELLITE? NO, SU MARTE!!
annastrozZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 03:00   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2008
Residenza: Mortara
Messaggi: 47
grazie per i chiarimenti.. cmq se guardi nel sito Kyosho ci sono 2 modelli della sport US.. quella con l'albero SG e l'altra no..
Cante199 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 07:43   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PhoenixXx
 
Data registr.: 24-11-2006
Messaggi: 1.215
fossi in te cambierei subito quel motoraccio incarburabile e che tende al surriscaldamento. a questo punto comprati una sport3 cambia corona e differenziale, ed a parte il motore, hai la stessa macchina ma con un motore (anche se sempre di motoraccio parliamoil gx21), un pò più stabile.
__________________
PhoenixXx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 00:18   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2008
Residenza: Mortara
Messaggi: 47
Citazione:
Originalmente inviato da PhoenixXx Visualizza messaggio
fossi in te cambierei subito quel motoraccio incarburabile e che tende al surriscaldamento. a questo punto comprati una sport3 cambia corona e differenziale, ed a parte il motore, hai la stessa macchina ma con un motore (anche se sempre di motoraccio parliamoil gx21), un pò più stabile.
ok.. sport 3 in arrivo.. grazie per i consigli..
Cante199 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 00:22   #6 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da PhoenixXx Visualizza messaggio
fossi in te cambierei subito quel motoraccio incarburabile e che tende al surriscaldamento. a questo punto comprati una sport3 cambia corona e differenziale, ed a parte il motore, hai la stessa macchina ma con un motore (anche se sempre di motoraccio parliamoil gx21), un pò più stabile.
io cambierei la scelta di tutto il modello, ce ne sono una caterba di migliori e non vecchi di 5 anni come sta cioscio...
bha
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ciao A Tutti videowilly24 Aeromodellismo 0 10 luglio 08 00:01
ciao a tutti masinuzzo76 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 09 gennaio 08 01:07
ciao a tutti masinuzzo76 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 08 gennaio 08 01:09
ciao a tutti Goshe Radiocomandi 0 21 dicembre 05 21:48
Ciao a tutti andrea84 Elimodellismo Principianti 3 12 settembre 05 21:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002