BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   MP9 o MBX6? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/105027-mp9-o-mbx6.html)

bisso 03 ottobre 08 21:07

MP9 o MBX6?

Quale prendereste?
Grazie

mantuaboy 03 ottobre 08 21:12

e fare queste domande????

MBX6!!!!

Aduken 03 ottobre 08 21:47

Nessuna delle due:D

Piktor
o senno' GS CL1
al limite X808
alle corde la Asso

mantuaboy 03 ottobre 08 22:05

Citazione:

Originalmente inviato da Aduken (Messaggio 1143961)
Nessuna delle due:D

Piktor
o senno' GS CL1
al limite X808
alle corde la Asso

be dai...la mbx6 la danno buona come la mbx5 e non mi sembra sia una brutta macchina! solo i castelletti degli ammo sono da "buttare"

Turbo95 03 ottobre 08 22:20

MBX6 o Losi 8ight 2.0 !:wink:

pacittone 04 ottobre 08 14:07

chi di voi ha la mbx6 che puo dare giudizi in merito ??
come fate a dire mbx6 se non l'avete posseduta?
allora anche uno potrebbe prendere la kioscho:fiu: perchè la 777 è stata campione del mondo....

diamo giudizi su cose che abbiamo provato o almeno visto dal vivo e non puntiamo sul nome della casa e lo dico anche se anche io ho una mugen e ne conosco la bontà dei prodotti........

kimp3 04 ottobre 08 15:40

Citazione:

Originalmente inviato da bisso (Messaggio 1143896)
Quale prendereste?
Grazie

costa un botto.........ma MP9........è completamente rivoluzionata

la mbx6 è migliorata..........ma nn radicalmente come la mp9:wink:

916f87 04 ottobre 08 21:03

al mondiale alle prime uscite (i piloti italiani erano alla prima assoluta) l'mbx6 si è comportata egraggiamente, segno secondo me di un ottimo modello, sopratutto facile e veloce da capire e gestire, come da tradizione mugen.
La kyosho mi sembra se la stia tirando un po' troppo, prezzo ancora decisamente alto e tempi di consegna che non finiscono mai, se tutto va bene quando l'avremo noi in italia sarà già per metà pronto l'sp1 per i piloti ufficiali...

Le torrette degli ammo in carbonio della mbx6 non vedo perkè sono da molti viste male, alla fine sia sull'rc8 che sull'808 stanno dando segno di ottima resistenza.
Non ultimo, i ricambi mugen sono scesi di un 30% a listino rispetto agli stessi ricambi della 5, forse un segno che si sono resi conto di come si sta muovendo il mercato...

Alenk 07 ottobre 08 14:00

kyosho??????? NEMMENO SE ME LA REGALANO..... GRAN TROIAIO.... CON QUE SOLDI CI COMPRO CI COMPRO QUASI UN AUTO VERA....

toffy 07 ottobre 08 22:53

Ciao, se devo essere sincero penso sia una cosa estrememente soggettiva: nella squadra con cui corro ognuno ovviamente tira l'acqua al proprio mulino ma alla fine tutti hanno buoni risultati... I miei 3 compagni fissi d'avventure corrono rispettivamente con 777 Sp2, Crono RS 7 GR, Mugen MBX5R ed io corro con una HongNor X1Cr X1X! Poi dipende molto dal set-up dell'auto e dai pollicioni.. :P
Io sono partito con una Kyosho, poi ho visto che non rispecchiava al massimo le mie esigenze di guida ed ora con la mia X1X è tutta un'altra cosa! Ho notato notevoli miglioramenti nei tempi e di conseguenza nelle postazioni in gara; nonostante questo il ragazzo di cui ti parlo con la 777Sp 2 mi da paga.. :uhm:
Resto sempre che il feeling con un modello può aiutare notevolmente ma è sempre chi la guida che fa la differenza...
In bocca al lupo per la scelta!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002