BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   benzina (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/104309-benzina.html)

the best 27 settembre 08 16:09

benzina
 
ragazzi che benzina mi consigliate ???ho un motore 7 travasi ,3,5 novarossi!
a me mi hanno consigliato di usare la jets tk45 .
comunque ho saputo che la tk45 1 litro costa 10 euro possibile?prima stava un 8 euro!!!

P4OL0 27 settembre 08 16:31

10€? Credimi, c'è di peggio:D
Cmq io uso la runner time top 16 e mi trovo benissimo, 13€ a litro... ci sono parecchi post sulla benzina, in poche parole le migliori sono runner time, roga, tornado... io ti consiglio la runner time, il mio negoziante vende solo quella, le altre le ha sugli scaffali:D

Aduken 27 settembre 08 17:41

Io usavo la Oxygen al 25% (15€/l x il truggy con l'RB 28 e x il BP Racing) che ora un negoziante della mia citta' ha fatto replicare da un chimico e costa 10€/l
invece quando uso il Sirio CL7B STI uso ancora la Meccafuel al 33% (16€/l)

kimp3 27 settembre 08 18:32

Citazione:

Originalmente inviato da the best (Messaggio 1133401)
ragazzi che benzina mi consigliate ???ho un motore 7 travasi ,3,5 novarossi!
a me mi hanno consigliato di usare la jets tk45 .
comunque ho saputo che la tk45 1 litro costa 10 euro possibile?prima stava un 8 euro!!!

prendi la promix al 35 %....una cannonata!!!!:wink:

DONNO 27 settembre 08 19:28

no la 45%
ansi la 52%
ansi no....72% bommm esagerato..... azzz

mantuaboy 27 settembre 08 21:34

Citazione:

Originalmente inviato da DONNO (Messaggio 1133579)
no la 45%
ansi la 52%
ansi no....72% bommm esagerato..... azzz

perchè non 100% nitro??!! comunque la 16 è l'ideale per durata e prestazioni. Poi dipende dalla marca: o runner time o roga o jet's.

Aduken 28 settembre 08 01:11

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1133710)
perchè non 100% nitro??!! comunque la 16 è l'ideale per durata e prestazioni. Poi dipende dalla marca: o runner time o roga o jet's.

La 16% non e' valida ne' x la durata, in quanto costringe ad una regolazione piu' magra quindi piu' calore soprattutto nel periodo estivo, ne tantomeno valida per le prestazioni in quanto il potere detonante e' scarso, soprattutto x un 7 travasi....

E' ora di finirla con ste misceLLe spuzze che stano sotto al 25%:asd::asd:
E poi la jet's non e' una misceLLa tanto indicata x l'off.... e' scarsina di olio:wink:

Francescorosso 28 settembre 08 01:34

scarsina d'olio? l'ho usata un paio di volte e mi ritrovavo l'auto tutta imbrattata... era con un force che l'ho usata ricordo... imbrattava di brutto ci son ancora le macchie nel cortile di un mio amico...

ma tu quella al 25 su quale motore la usavi... io usandola mi ritrovavo i sottotesta solo bruciati... non necessariamente con una buona benza al 16 uno è costretto a smagrire al massimo... dipende sempre dal tipo di motore.

Francescorosso 28 settembre 08 01:46

rettifico:

scarsina d'olio? l'ho usata un paio di volte e mi ritrovavo l'auto tutta imbrattata... era con un force che l'ho usata ricordo... imbrattava di brutto ci son ancora le macchie nel cortile di un mio amico...

ma tu quella al 25 su quale motore la usavi... solo con ottimi motori e con + di 6 travasi converebbe usarla ... io usandola con motori stock mi ritrovavo i sottotesta solo bruciati... non necessariamente con una buona benza al 16 uno è costretto a smagrire al massimo... dipende sempre dal tipo di motore.

enzocom123 28 settembre 08 09:44

NOI, andiamo al 10%-15% e ci costa 4 euros al litro:wink: senza bisogno di chimici o scienziati (matti):icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:shutup:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002