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26 settembre 08, 15:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
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vorresti dire l'antirollio? comunque vedi tu: alcuni dicono di si altri di no. Il suo scopo è portare le ruote quasi sulla stessa linea (cioe se un ammortizzatore è compresso perchè trovi un uco o un sasso la barra tira su anche l'altra ruota. Io personalmente non la trovo una gran cosa in off-road. Al massimo sui posteriori
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26 settembre 08, 15:58 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
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no.. non metterla.... e sprecata sul monster.... a meno che , tu non la usi per uso .. velocita in sieme ai truggy
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
26 settembre 08, 15:58 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2006
Messaggi: 1.215
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__________________ | |
26 settembre 08, 16:10 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: roma
Messaggi: 203
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Infatti pensandoci bene può essere utile sull'asfalto per non sbandare quando sterzi di colpo, però sull'off non penso, farebbe rimanere sospesa la ruota che non tocca in caso di dislivelli, buche ecc
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26 settembre 08, 18:55 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
Messaggi: 419
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C'è da considerare che la barra (che esiste in spessori differenti per ogni macchina) ha anche una certa flessibilità... ergo sui sassolini e buche e quant'altro non si nota neanche la differenza tra averla e non averla... la sua vera utilità è nelle curve, perché lì si che limita il rollio del mezzo (non a caso si chiama anti-rollio)...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
26 settembre 08, 19:34 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
Messaggi: 419
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Poi è anche vero che può far perdere un pochino di aderenza e trazione rispetto al non esserci (nei casi estremi in cui è dura e tiratissima) però bisogna pur trovare il giusto compromesso tra rollio, ammortizzatori, differenziali e gomme...
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26 settembre 08, 20:29 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: Roma/Talenti
Messaggi: 51
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io credo che serva per la trasformazione su pista asfaltata, chi ha un po di fantasia si indurisce gli ammortizzatori, si rende bassa, cambia gomme tipo stick e forse anche sui rapporti... si possa solo divertire!!! e credo che voli da paura...ma non so che tipo di gare poi sara ammessa? |
26 settembre 08, 20:30 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: roma
Messaggi: 203
| Citazione:
Se voglio migliorare la stabilità sull'asfalto, cioè quando curva non mi sbanda, dici che la noto la differenza? Mi sai dire come si monta? | |
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