BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   E' normale che il servo faccia così? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/104160-e-normale-che-il-servo-faccia-cosa.html)

PhoenixXx 25 settembre 08 22:47

E' normale che il servo faccia così?
 
Preso per il baja il servo freno/accell. un hitech hs-985mg da 12.4 chili. lo so non è il massimo. ma per adesso va bene così. poi farò acquisti migliori.
l'ho collegato alla ricevente che avevo sull'inferno, come quello dello sterzo fornito nel kit, ma se accelero o freno, durante il movimento della squadretta si sente un "friccicorio", bho non trovo il termine, un friggi friggi, un rumore di elettronica. lo fa anche se il servo rimane in tensione tipo se giro a destra e lo tengo in quella direzione. frigge insomma. se tocco la squadretta frigge, se la spingo, frigge, se addirittura abbasso il trimmer del freno, rimanendo in tensione, frigge. è normale? a funziona re funzica, però fa un rumore di elettronica che non mi piace. per ora le batterie sono 4 stilo da 2700 che avevo sulla inferno in attesa di comprare i 5 barilotti maxy.

Aduken 25 settembre 08 23:31

Citazione:

Originalmente inviato da PhoenixXx (Messaggio 1131348)
Preso per il baja il servo freno/accell. un hitech hs-985mg da 12.4 chili. lo so non è il massimo. ma per adesso va bene così. poi farò acquisti migliori.
l'ho collegato alla ricevente che avevo sull'inferno, come quello dello sterzo fornito nel kit, ma se accelero o freno, durante il movimento della squadretta si sente un "friccicorio", bho non trovo il termine, un friggi friggi, un rumore di elettronica. lo fa anche se il servo rimane in tensione tipo se giro a destra e lo tengo in quella direzione. frigge insomma. se tocco la squadretta frigge, se la spingo, frigge, se addirittura abbasso il trimmer del freno, rimanendo in tensione, frigge. è normale? a funziona re funzica, però fa un rumore di elettronica che non mi piace. per ora le batterie sono 4 stilo da 2700 che avevo sulla inferno in attesa di comprare i 5 barilotti maxy.

E' un servo digitale, e' normale che faccia un fastidioso ronzio......tutto ok:wink:

PhoenixXx 25 settembre 08 23:35

Citazione:

Originalmente inviato da Aduken (Messaggio 1131395)
E' un servo digitale, e' normale che faccia un fastidioso ronzio......tutto ok:wink:

sulla scatola non c'è scritto da nessuna parte che è digitale:blink:

`Harris 26 settembre 08 00:30

Infatti non lo è :D è analogicissimo... anche il mio fà un pò di rumore (sia il 985, sia il 965).... specie se tocco la squadretta e comunque quando è un pelino sotto sforzo... dovrebbe essere tutto normale... (se si tratta di una specie di leggero ticchettio)

PhoenixXx 26 settembre 08 02:33

Citazione:

Originalmente inviato da `Harris (Messaggio 1131466)
Infatti non lo è :D è analogicissimo... anche il mio fà un pò di rumore (sia il 985, sia il 965).... specie se tocco la squadretta e comunque quando è un pelino sotto sforzo... dovrebbe essere tutto normale... (se si tratta di una specie di leggero ticchettio)

è così. gli stessi sintomi. è un ronzio.

`Harris 26 settembre 08 08:19

Allora dovrebbe essere tutto a posto :)

mantuaboy 26 settembre 08 14:24

anche io ho un ace e fa la stessa cosa. normale mi dicono tutti


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002