![]() |
Cambiamento clima!?! Ciao ragazzi...ho usato l'ultima volta la mia 777 quest'estate e dato che questo week-end volevo tornare in pista volevo sapere quali accorgimenti usare dato che le temperature si sono abbassate notevolmente!?:wink: Aspetto informazioni su carburazione,olio,ecc... |
carburazione sicuramente e la candela. Abbassa il numero a 4\3 |
Abbassa a 4-3 cosa??? La candela?! Ma dai! Io sto usando ancora la 6, al massimo una 5! E' un po' presto per una 3-_- La carburazione invece dovrai sicuramente smagrirla, io ho smagrito di 1/4 di giro rispetto a quest'estate, però controlla, termometro, orecchio e gas:wink: |
be dipende anche da quando la usi! io ho usato la 4 un giorno che c'erano 10 gradi fuori e andave un po male forse chiedeva la 3. Forse dipende da dove abiti e dalle ore in cui la usi. Qui la mattina ci saranno 10 grad e all'una 20. vedi tu |
Bè se la usi la mattina presto o la sera tardi è diverso ma in genere tutti girano durante il giorno, almeno da me si fa così:unsure: Una cosa che va tenuta in considerazione invece è il motore, io ho il trx 3.3 che scalda alla grande, con carburazione leggermente grassa giro a 120-130°, magari con un motore che non scalda così tanto occorre una 4, ma ti ripeto, la 3 è ancora troppo calda secondo me |
la 3 si mette a gennaio.. quando fa talmente freddo che sista meglio in casa a divertisse con le micro elettriche , al calduccio |
Citazione:
non so voi ma a gennaio mi si gelano i "diti" e con i guanti faccio fatica a smanettare!!!:rolleyes: |
Citazione:
Però quest'inverno una cosa la devo fare sicuramente... è la prima volta che passo un inverno con un monster quindi un giretto sulla neve non me lo toglie nessuno:fiu: |
Citazione:
consiglio: isola bene i servi e la scatola ricevente:wink: |
allora l'unico babbo sono io ad essere andato in pista col nevischio e la mbx5-r:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002