![]() |
Indecisione !! Salve a tutti del Forum Sono indeciso tra Inferno 7.5:blink: e Inferno 7.5 US sport.:blink: C'e qualcuno che mi può dire i Pro' e i contro fra i 2 modelli? Grazie a tutti !!:lol: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Inferno 7.5 sport 3 e un bidone fatto di merda debole si spacca tutta e sono soldi sprecati la Inferno 7.5 US sport . cia differenziali in acciaio motore leggermente meglio . radio digitale e alcuni manteriali migliori . meglio la 7,5 US SPORT. puoi leggere i dettagli nel sito kyosho italia . :wink: |
error |
Citazione:
|
[QUOTE=DONNO;1126037]Inferno 7.5 sport 3 e un bidone fatto di merda debole si spacca tutta e sono soldi sprecati la Inferno 7.5 US sport . cia differenziali in acciaio motore leggermente meglio . radio digitale e alcuni manteriali migliori . meglio la 7,5 US SPORT. puoi leggere i dettagli nel sito kyosho italia . :wink:[/QUOTE] :icon_rofl le cioscio... |
Scusa se ho fatto :shutup::shutup::shutup: ma in realta' ti volevo chiedere se era una barzelletta:D Anche tu pero'.....chiedere qual'e' la migliore tra le due.... Dai ti correggo la domanda: "Tra i 2 mali cioscio, qual'e' il male minore?" Cmq la mia risposta e': "con tutte le belle macchine che ci sono, proprio sti 2 catafalchi dovevi andare a vedere?":D |
Citazione:
|
|
Io a parita di costo ti consiglio la hobbytech STR8 RTR oppure una crono RS03 o una LRP S8 RTR. anche la HObao hyper 8 è molto buona. |
Citazione:
|
hobbytech STR8 RTR e buona. :wink: la rs03.. e come la cyosho . esperienza personale . :angry: |
il sottocosto della mugen non è male!!!!!!!!!!!!!!!!...non bisognerebbe pensare più di tanto (almeno visti gli altri modelli citati qui):fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002