| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Proposta un pò a tutti
Ciao raga, sono in disperata cerca di un offroad, non estrema ma neanche limitata, e voglio assolutamente togliermi un 2 ruote che ho a casa nuovo. si tratta di una "Nuova faor fs501", nuova ancora da rodare....io sinceramente volevo fare uno scambio (o una vendita) con qualcuno che ha un 4 ruote usato, logicamente non distrutto .... se a qualcuno interessa contattatemi alla mia mail:c_colucci@alice.it c_colucci@hotmail.ir Non so come si mettono le foto nella discussione ma se mi contattate vi faccio vedere le splendide condizioni della moto. fatevi avanti. grazie mille ciaoooo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
se dovessi riuscire a vendere la tua moto...la mia proposta è questa: LOSI 8IGHT con 2 servi da 15kg tower pro (funzionano benissimo), motore AXE SPORT 8 TRAVASI con 1 litro e mezzo VERO! (al max sarà da carburare--come tutti del resto--),marmitta,poi a scelta o una radio "base" 2 canali HPI TF3 con trim per regolazione gas freno e sterzo--era del truggy rtr hpi--, oppure con radio spectrum ACOMS 2,4 Ghz SPECTRUM, 4 ruote grp grip. Con radio BASE 350. spedita Con radio SPECTRUM .400 spedita PAGAMENTO POSTEPAY PACCO CELERE 3 La losi è di un mio amico che passa a PIKTOR anche lui
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
ah cmq dimenticavo il prezzo della moto raga.....penso sia molto basso....170...considerando che è nuova....! NON DIMENTICATEVI CHE LA SCAMBIO ANCHE CON 4 RUOTE!!! c_colucci@alice.it |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
Ti piacerebbe questo? Purtroppo non faccio scambi......non ho tempo x sta belva, figuriamoci per altro..... tutto dettagliato qui http://www.baronerosso.it/forum/vend...-xray-xt8.html ciao
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Ciao adu se mi dici il prezzo ne parliamo.... cmq xtutti quelli che vorrebbero sapere di + il mio contatto hotmail è c_colucci@hotmail.it p.s. mi dite cm si mettono le foto?? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |