![]() |
durata motore ciao a tutti, volevo capire bene una cosa.... l'usura del motore voi lo date a litri di benza o a ore? se fosse un auto da 1:10 ha il serbatoio molto picco e mi dira un sacco, mentre per il monster ha il serbatoio piu grande e se lo ciuccia in un attimo... c'è un po' disparità sulla questione di unità di misura.... il motori piu grossi non dovrebbero durare di piu'...in genere lo è anche nelle auto normali |
Citazione:
cmq non conta la capacita' del serbatoio, ma come si svuota il fustino della mix:P e comunque e' sempre un calcolo approssimativo, basta essere magri o grassi x sballarlo:wink: |
Citazione:
|
dipende... il motore alle volte si butta anche a solo 8 litri.. dipende da troppi fattori . sia con 10 o 16 o 25 ecc..... non cambia nulla.. tutte le mix so buone.. dipende tutto da come carburi e come giri.. lusura bla bla ecc ecc. |
Citazione:
Ciao. |
nelle 1/8 pista i motori che usano i piloti professionisti (collari,ielasi,etc etc.) sono fatti per durare i 45 minuti della gara. di solito cambiano l'accoppiamento tra le qualifiche e le gare ma una volta finita la competizone il motore è finito. io che ho un badget decisamente piu ristretto il mio motre cerco di farlo campare 20 litri con le dovute accuratezze... tutto dipende dall'uso che si fa con il motore............................... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002