Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 08, 22:34   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di biscia
 
Data registr.: 29-02-2008
Residenza: milano
Messaggi: 427
giornata a viggiù

oggi sono stato nella pista di viggiù purtroppo non ho potuto girare per problemi tecnici risolti dai fantastici Mauro, Ambrogio, e Davide e ha questi fantastici ragazzi devo solo dire grazie e mi sa che non e nemmeno abbastanza per quanto riguarda la pista e davvero bella e messa in un bellissimo contesto (praticamente c'è tutto dal bar ristorante e poi ci si trova tutto dalle candele alla benzina ) poi e immersa nel verde e bellissima e anche la compagnia e davvero bella a chi non c'e mai stato gli consiglio vivamente di andarci per passare una bellissima giornata ps. mauro se vuoi vendere quel buggy io sono sempre disponibile fammi sapere mi sono innamorato dei buggy e mi sono trovato benissimo li con voi appena posso ci torno per provare la pista aspetta che mi faccio i pollici e poi ci provo li con voi un saluto a tutti voi e grazie ancora per i consigli che mi avete dato alla prossima
biscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 23:08   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andysac
 
Data registr.: 12-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 331
Invia un messaggio via Yahoo a andysac
Aduken, ma cosa gli avete fatto a stò ragazzo??? tra "bello e bellissimo" l'ha scritto 5 volte............................................. ......
Saranno gli spiedini?????
__________________
CRAZY ROAD TEAM
andysac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 23:09   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
e la grigliata!
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 12:35   #4 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da andysac Visualizza messaggio
Aduken, ma cosa gli avete fatto a stò ragazzo??? tra "bello e bellissimo" l'ha scritto 5 volte............................................. ......
Saranno gli spiedini?????
L'abbiamo drogato......lui pensava che era l'aperitivo quello che abbiamo bevuto, ma in realta' era un miscuglio di allucinogeni e coca

biscia cmq ho deciso l'HPI da drift me la prendo.....tanto x 180€ ne vale la pena.....domani chiamo e la faccio ordinare
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Giornata da cardiopalmo satmania63 Elimodellismo in Generale 8 16 settembre 08 20:56
Qualcuno va a girare a Viggiù? andysac Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 25 agosto 08 13:54
Giornata di collaudi DoC Aeromodellismo 37 10 giugno 04 20:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002