![]() |
Il NOS! guardate i video, voi che ne dite? NOS scala 1/5 1/8 savage tmaxx 3.3 mta4 4.6 xl baja 5b su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Ci sarà da impazzire per montarlo e farlo funzionare. Qualcuno di voi ce l'ha? Come funziona nel dettaglio e come si ricarica? Penso che il motore lo metti ko con 1 litro di mix.:huh: |
Se ci mettono dentro veramente il protossido di azoto sarebbe una figata in quanto piu' stabile ed efficace del nitrometano:wink: Pero' dubito dell'efficacia di questo prodotto:uhm:.....se veramente era funzionale al 100% se ne sarebbe parlato chissa' quanto.... Domanda: e quando finisci le bombole, dove vai a ricaricarle? Poi bisognerebbe ,secondo me, usare miscela al 0% di nitrometano, quindi far miscelare il protossido in giuste e costanti dosi in base al numero dei giri del motore. Non penso che incrementi di tanto le prestazioni senza una turbina allo scarico... A me.....mi pare una *********:wink: |
Aumenta il nitro piuttosto.... Dicesi cagata... Se guardi il sito dell' OS trovi anche i motori turbocompressi..li hai mai visti sul mercato? Io no, ci sarà un motivo, che dici? Poi gia i motori glow sono duri da carburare...voglio proprio vederli con quell' accrocchio... Comunque se provi facci sapere, nel bene e nel male. Alex Citazione:
|
Fg Marder Ho guardato i video, premesso che ho una carson 1/5 off-road con motore a benzina da 23cc e 2,4CV ti posso invitare a fare una ricerca su youtube e vedere le varie carson o FG con il motore preparato, oppure con il 27cc piuttosto che il 29cc...ne hanno così tanta di potenza che corrono impennate tutto il tempo, altro che NOS. Alex YouTube - FG Komplett ALU-TUNING MARDER 29ccm mit JETPRO THC-TUNING |
Se funzonassero sarebbbe una bella cosa |
questi motori viaggiano anche troppo.. non ce bisogno del nos.... e solo un altro sistema per farci scoppire prima i motori e facci spendere solo soldi per comprare piu motori.... il nos poi... va messo solo nelle 1:8 pista.. altrimenti e sprecato.... senno alle 1:10 da gara e non rtr senno sprecato . nel monster... no... perche il monster non e da velocita... senno tanto vale fasse una macchina da strada che viaggia piu senza il nos.... nelle relly game... no .. perche anno 1 sola marcia e gia le 1:10 vanno di piu . sicche e sprecaato . gare di tiro... ecco qua , potrebbe essere utile...... pero .. nelle gare di qualsiasi genere.. il nos e VIETATO.. sicche e solo uno spreco di soldi . poi ripeto .. i motori vanno anche troppo. fanno 40.000giri..... e dopo 11 litri ce da cambia pezi senno scopiano.. alcuni anche a solo 7 litri ce da cambia pezzi.. dipende quanto sono esageratamente elaborati . sicche vanno anche troppo.... se era per me... andavano max 20.000giri ... cosi almeno campavano MINIMO 30litri senza cambia nulla e i motori costavano anche il 44% in meno... perche erano meno elaborati e meno prestanti.. e duravano di piu .. io dico cosi.. poi voi , pensate come vi pare.... comunque non tutti sono migliardari da comprare motore da 600 che viaggiano all incredibile e dopo 7 litri ce da cambia pezzi senno esplode . |
ma dove lo trovo il video del nos? |
Infatti mi sembra solo un modo per buttare i soldi, però chi non ha un cavolo da fare, e soprattutto i soldi da sprecare, deve essere fico riuscire a farlo funzionare.un bel motore come si deve fà divertire lo stesso senza impazzire. |
io lo trovo utile al massimo solo sui motore a benzina. Tanto se vuoi piu potenza sui glow te ne prendi uno migliore e aumenti miscela! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002