![]() |
Modificare motore ts4n Ciao a tutti tempo fa ho letto su internet che c'è un modo per far prendere qualche giro in più al motore della ts4n, è solo una prova che mi interesserebbe fare visto che ho un motore in più.. ne sapete qualcosa? |
in genere ogni tanto bisogna pulirlo con petrolo bianco e dopo 4-5 litri bisogna cambiare l'accoppiamento ma non ti conviene. poi lo devi trattare bene mettendo sempre nel filtro dell'aria after run ecc.. |
4 o 5 litri un accoppiamento?:blink: |
il motore della tt se lasciato originale e trattato bene campa serenamente 25 litri senza sostituire nulla. sicche evitiamo modifiche ecc ... senno comprati un motore da gara e viaggi quanto ti pare . |
uh scusate:fiu::fiu: |
Prova a lavorare il cilindro, nel foro di scarico ed in quello di aspirazione con un trapanino.. magari dando un'occhiata a come sono fatti i cilindri dei motori "incazzati" altrimenti monti una buona marmitta ad alto numero di giri.. riesci a migliorare qualcosina.. livio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002