BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   YouTube video contestato... (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/103265-youtube-video-contestato.html)

Francescorosso 17 settembre 08 17:17

YouTube video contestato...
 
malgrado le contestazione... precedente post ecco messo in rete questo video.
Ma come si fanno bene i salti? solo qualcuno mi è riuscito veramente bene...


YouTube - Primi salti Hpi Savage X 4.6 rtr

jari81 17 settembre 08 17:29

Citazione:

Originalmente inviato da Francescorosso (Messaggio 1116828)
malgrado le contestazione... precedente post ecco messo in rete questo video.
Ma come si fanno bene i salti? solo qualcuno mi è riuscito veramente bene...


YouTube - Primi salti Hpi Savage X 4.6 rtr

eheh belle botte ha preso... ma perchè velocizzi i video durante i salti.. non meli gusto cosi....

ps: le tibie non sono un buon metodo per fermare una macchina buahahahah :icon_rofl

PhoenixXx 17 settembre 08 17:49

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 1116842)
eheh belle botte ha preso... ma perchè velocizzi i video durante i salti.. non meli gusto cosi....

ps: le tibie non sono un buon metodo per fermare una macchina buahahahah :icon_rofl

il bello nei salti o cmq in tutto quello che è spettacolare, è la ripresa al rallentatore. così non rendono proprio.

PhoenixXx 17 settembre 08 17:51

mazza che culate:shutup:

pippo94 17 settembre 08 19:24

Bellissimo complimenti! :P

mantuaboy 17 settembre 08 19:27

sbaglio o c' sempre lop stesso pastore tedesco che c'è nel video della hobao??!!:D:P

Francescorosso 17 settembre 08 20:47

i più li ho velocizzati xchè erano troppi e non volevo annoiare poi quelli diciamo buoni li ho normalizzati o fatti al rallenty... il cane e sempre lo stesso Sara... sarà x l'metanolo ma mi sta sempre dietro... un trovatello marroncino con gambe corte comunque aveva + ripresa di Sara e quasi mi stava dietro con il truggy!

Francescorosso 17 settembre 08 21:18

cavolo non me ne sono accorto... ma non c'è la possibilità di guardarlo in alta definizione... a questo punto visto che ho ancora la timeline lo rimonto magari a passo normale... e vediamo se me lo mettono anche in alta definizione come gli ultimi...

Aduken 17 settembre 08 21:30

Citazione:

Originalmente inviato da Francescorosso (Messaggio 1116828)
malgrado le contestazione... precedente post ecco messo in rete questo video.
Ma come si fanno bene i salti? solo qualcuno mi è riuscito veramente bene...


YouTube - Primi salti Hpi Savage X 4.6 rtr

A parte che non e' il mezzo ideale per fare salti :asd: hai gli ammortizzatori anteriori troppo precaricati, per questo ti butta il muso in aria.....prendono il colpo sulla rampa e respingono di violenza facendo andare il mezzo in cappottamento...
Hai 3 soluzioni:
1-togliere precarico alle molle anteriori
2-correggere il salto frenando in volo
3-alzare un poco la rampa e tenere il gas spalancato x fare il backflip (spettacolo:o:)

Francescorosso 17 settembre 08 22:00

grazie, cosa intendi per precariato? le molle sono quelle nere e l'olio ho 550 dietro, gli anelletti li ho tolti da subito... davanti ho 400 gli steli erano come d a casa ora li ho abbassati un pò x correre.


il "backflip " sarebbe salto all'indietro?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002