| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2008 Residenza: vicenza
| il volano non gira
ciao a tutti, vi disturbo l'ennesima volta per chiedervi di aiutarmi. oggi sono andato a comprare la ruota di gomma dell'avviatore nuova, perchè l'altra era troppo consumata e quindi il volano non toccava la ruota di gomma. ora ho montato quella nuova e ho scoperto che il volano tocca la gomma, però non gira sufficientement per far accendere la macchinina( sembra che non ha forza), ora vi chiedo che cosa può essere. grazie.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
forse avrai posizzionato male la macchina , sul avviatore
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
non e che per caso lai montato male e struscia la ruota da qualche parte .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
...non perché non riesce ad avviarlo... ![]() mirc4, le batterie sono ben cariche? Hai controllato che non sia ingolfato il motore? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
non e che per caso lai montato male e struscia la ruota da qualche parte . ho guardato bene, ma non tocca da nessuna parte. ho notato che se schiaccio la macchinina nell'avviatore a metà, gira leggermente. invece quando inizio a schiacciare al massimo la ruota gommata fa fatica a girare e quindi il volano non si muove. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
anche a me è successo. In teoria la rotella dell'avviatore non si dovrebbe neanche intaccare. Vuol dire che sei troppo compresso. Compra degli spessori da mettere tra testata e carter tu ti riferisci ai rasamenti, se non sbaglio. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |