BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   !per iniziare con l'off road! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/102765-per-iniziare-con-loff-road.html)

vipera95 13 settembre 08 17:41

!per iniziare con l'off road!

ciao a tutti finalmente ho deciso di passare all'off..:lol: ovviamente me la tengo la jamra da on...
poichè dalle mie parti si può praticare in poche parti l'off e non ci sono piste non voglio spendere più di 24o 25o euri e quidi ho cercato cercato cercato e finalmente ho trovato due auto...
MGIdea Store
quale delle due è migliore?
grazie

FRT-Elettronica 13 settembre 08 20:08

Citazione:

Originalmente inviato da vipera95 (Messaggio 1109224)
ciao a tutti finalmente ho deciso di passare all'off..:lol: ovviamente me la tengo la jamra da on...
poichè dalle mie parti si può praticare in poche parti l'off e non ci sono piste non voglio spendere più di 24o 25o euri e quidi ho cercato cercato cercato e finalmente ho trovato due auto...
MGIdea Store
grazie

:(:(:(:(:(:(

kimp3 13 settembre 08 20:34

Citazione:

Originalmente inviato da vipera95 (Messaggio 1109224)
MGIdea Store
grazie

:blink::blink:che robaccia è?????

a sto punto cerca e prenditi un usato!!! ma che sia 1/8 e di una marca conosciuta!!!

vipera95 13 settembre 08 20:35

comunque la marca è jamara... a me non sembra sconosciuta....

Stilo 13 settembre 08 20:47

hyper7? ti interessa?

alexcx2 13 settembre 08 20:52

Che cos è ...no dai ti prego spendi poco di piu stai sull usato e ti prendi un losi o un savage 25 almeno
io ho il savage x è un po grosso ma ti diverti
piuttosto ti prendi un traxxxas
o un revo che è semplicissimo da usare
:fiu:

vipera95 13 settembre 08 21:04

a me me serve per fare dei giri in uno spazio.. non per fare chi sa che!
io non voglio spendere più di 250 euri...

vipera95 13 settembre 08 21:05

YouTube - Tyrannosaurus Dirt n Grass Field 4WD Power un video
un altro YouTube - Tyrannosaurus 4WD Nitro Dirt Run n Jumps

Stilo 14 settembre 08 04:49

ma ti serve un buggy o un monster?

Turbo95 14 settembre 08 09:44

Lascia stare tale robaccia:wink:
Prenditi un buon usato tipo:8ight-T Team Losi Truggy RR - Spedizioni gratuite!!! oppure questo:HPI Racing Europe - Cars - Savage SS
Cosi vai sul sicuro e i pezzi di ricambio li trovi ovunque, costano un pò di più ma se li trovi usati con il tuo budget li prenedi entrambi......poi a te la scelta!:P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002