![]() |
!per iniziare con l'off road! ciao a tutti finalmente ho deciso di passare all'off..:lol: ovviamente me la tengo la jamra da on... poichè dalle mie parti si può praticare in poche parti l'off e non ci sono piste non voglio spendere più di 24o 25o euri e quidi ho cercato cercato cercato e finalmente ho trovato due auto... MGIdea Store quale delle due è migliore? grazie |
Citazione:
|
Citazione:
a sto punto cerca e prenditi un usato!!! ma che sia 1/8 e di una marca conosciuta!!! |
comunque la marca è jamara... a me non sembra sconosciuta.... |
hyper7? ti interessa? |
Che cos è ...no dai ti prego spendi poco di piu stai sull usato e ti prendi un losi o un savage 25 almeno io ho il savage x è un po grosso ma ti diverti piuttosto ti prendi un traxxxas o un revo che è semplicissimo da usare :fiu: |
a me me serve per fare dei giri in uno spazio.. non per fare chi sa che! io non voglio spendere più di 250 euri... |
|
ma ti serve un buggy o un monster? |
Lascia stare tale robaccia:wink: Prenditi un buon usato tipo:8ight-T Team Losi Truggy RR - Spedizioni gratuite!!! oppure questo:HPI Racing Europe - Cars - Savage SS Cosi vai sul sicuro e i pezzi di ricambio li trovi ovunque, costano un pò di più ma se li trovi usati con il tuo budget li prenedi entrambi......poi a te la scelta!:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002