|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 settembre 08, 11:47 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
peccato per quel volantino della lega buahahahahahahahah cmq io i miei modelli ce li ho in cima ad un letto in camera mia (ho due letti ma solo uno usato). Per quello cerco delle borse per modellismo almeno per non farli impolverare quando non li uso!
__________________ |
12 settembre 08, 13:14 | #12 (permalink) Top | |||
Ciao Mauro. | Citazione:
Citazione:
comunista!!!
__________________ Citazione:
| |||
12 settembre 08, 13:27 | #13 (permalink) Top |
User |
per fortuna casa mia è di quattro piani e dato che la mansarda ( l'ultimo piano che sarebbe un appartamento da finire) è tutta per me li ho i miei tavoli con tutte le borse(una è quella in foto) la borsa per la macchina,la borsa per la radio e poi ho la luce, lo stereo che mi fa compagnia e insomma ho tutto lo spazio che volgio per tutto quello che mi serve.........
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
12 settembre 08, 17:45 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2006
| Citazione:
__________________ | |
12 settembre 08, 17:49 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2008 Residenza: bari
|
io ho un tavolo tutto mio!!!!!!!!vicino alla mia cameretta.............quando mi alzo il mattino per andare a scuola.....mi passa la voglia .....pensate un po voglio far sballo alcune volte per provare il modello! |
12 settembre 08, 19:06 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ovviamente , nell armadio di legno.. anti umidita . anti ruggine . e coperta in sieme alla scorta di motori ecc no umido.. no freddo .. no ruggine
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . Ultima modifica di DONNO : 08 novembre 09 alle ore 16:03 |
13 settembre 08, 11:12 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
io le inferno le tengo in garage sul banchetto che uso x le gare.....dopo ho un pò di motori sparsi in giro x la taverna, ma quelli fanno da ornamento!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
13 settembre 08, 13:13 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
per risolvere il tuo problema basta del legno.....costruisciti un armadio o te compri un armadio e ci ficchi tutto dentro . infatti il legno non fa passare l'umidità . io non ho questi problemi anche se sto a napoli perchè li tengo in casa....o meglio lo tengo in casa
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |