![]() |
Citazione:
|
we massi! purtroppo oggi non ti ho sentito più, comunque appena passo li vengo a dare un occhiata e vediamo insieme, comunque si sono d'accordo, poco spendi all'inizio e tanto dovrai spendere dopo,su ogni cosa! sono comunque modelli entry level, se poi sono cloni cinesi ancora peggio perchè le plastiche non hanno robustezza e qualità, comunque vedremo insieme !:D |
Citazione:
che sei un dio perche l'hai riconosciuto con 2 foto comunqu e smatech ora si e ricordato!!! allora..vedendo cosi e sapendo che ho servi, elettronica, marmitta, carburatore, motore,radiocomando quanto devo spendere farla funzionare???? |
Citazione:
|
Citazione:
quanti ci mancano per farla camminare? non vi credete chissa che ci devo fare!! cosi x cazzeggio! |
ma perche nessuno mi risponde? un prezzo indicativo! e non ditemi un prezzo giusto per farmi sta zitto! ditemi 1cosa seria! grazie!:D |
Citazione:
:) |
Citazione:
Ma se quando avevo un'ALPHA 3 della Kyosho ho speso solo del carburatore 60euro!!!! A mio parere ti conviene lasciar stare: non spendi meno di 200euro... |
Citazione:
Citazione:
mancano solo le ruote? e poi cosaltro? Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
poi i ceppi della frizione...e i trscinatori, la benza...e basta...ah! l'accoppiamento e 1candela...e tiranteria... quindi?preventivo orientativo? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002