BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   che ci devo fare?? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/102305-che-ci-devo-fare.html)

gabrieleyaris 10 settembre 08 18:56

Citazione:

Originalmente inviato da memedesimo (Messaggio 1101933)
vabbe ma che devo fare con questo modello??voi che dite?
che modello e?

vista cosi sembra una winner1 della smartech(o altro clone cinese),che poi sarebbe il clone della carson cs4 o qualcosa di simile,non ricordo...la valutaziine che ti ha fatto è bassa,ma non cosi truffaldina:se non gli dai entrambi i motori,conta che non varrà piu di 70\80 euro,è un auto piuttosto economica ,di base si trovava sui 150\170,ma usandola si rompeva facilmente,quindi l usura ha il suo peso...

Maylord 10 settembre 08 19:11

we massi! purtroppo oggi non ti ho sentito più, comunque appena passo li vengo a dare un occhiata e vediamo insieme, comunque si sono d'accordo, poco spendi all'inizio e tanto dovrai spendere dopo,su ogni cosa! sono comunque modelli entry level, se poi sono cloni cinesi ancora peggio perchè le plastiche non hanno robustezza e qualità, comunque vedremo insieme !:D

memedesimo 14 settembre 08 20:53

Citazione:

Originalmente inviato da gabrieleyaris (Messaggio 1103846)
vista cosi sembra una winner1 della smartech(o altro clone cinese),che poi sarebbe il clone della carson cs4 o qualcosa di simile,non ricordo...la valutaziine che ti ha fatto è bassa,ma non cosi truffaldina:se non gli dai entrambi i motori,conta che non varrà piu di 70\80 euro,è un auto piuttosto economica ,di base si trovava sui 150\170,ma usandola si rompeva facilmente,quindi l usura ha il suo peso...

dice il mio amico che mi ha regalato sto modello...
che sei un dio perche l'hai riconosciuto con 2 foto
comunqu e smatech ora si e ricordato!!!
allora..vedendo cosi e sapendo che ho servi, elettronica, marmitta, carburatore, motore,radiocomando
quanto devo spendere farla funzionare????

kimp3 15 settembre 08 00:33

Citazione:

Originalmente inviato da memedesimo (Messaggio 1111003)
allora..vedendo cosi e sapendo che ho servi, elettronica, marmitta, carburatore, motore,radiocomando

il modello nn lo conosco, xò hai la testata del motore storta......il foro x il raffreddamento della candele deve essere posto parallelo alla direzione di marcia.......in poche parole, svita la testa e falla ruotare di 90°:wink:

memedesimo 15 settembre 08 11:00

Citazione:

Originalmente inviato da kimp3 (Messaggio 1111396)
il modello nn lo conosco, xò hai la testata del motore storta......il foro x il raffreddamento della candele deve essere posto parallelo alla direzione di marcia.......in poche parole, svita la testa e falla ruotare di 90°:wink:

si vabbe ma aparte queste cosette di montaggio...
quanti € ci mancano per farla camminare?
non vi credete chissa che ci devo fare!!
cosi x cazzeggio!

memedesimo 16 settembre 08 22:36

ma perche nessuno mi risponde?
un prezzo indicativo!
e non ditemi un prezzo giusto per farmi sta zitto!
ditemi 1cosa seria!
grazie!:D

mugneto 17 settembre 08 02:39

Citazione:

Originalmente inviato da memedesimo (Messaggio 1115278)
ma perche nessuno mi risponde?
un prezzo indicativo!
e non ditemi un prezzo giusto per farmi sta zitto!
ditemi 1cosa seria!
grazie!:D

Tra marmitta , carburatore, servi , ricevente ,ruote , scaldacandela e qualche altra pirlata ti vedo uscire dalla tasca un centino circa .

:)

toffy 17 settembre 08 21:08

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 1115793)
Tra marmitta , carburatore, servi , ricevente ,ruote , scaldacandela e qualche altra pirlata ti vedo uscire dalla tasca un centino circa .

Marmitta, 4cerchi con gomme, 2servi, ricevente, carburatore scaldacandela ecc. 100 euro!?! :wacko:

Ma se quando avevo un'ALPHA 3 della Kyosho ho speso solo del carburatore 60euro!!!!
A mio parere ti conviene lasciar stare: non spendi meno di 200euro...

pippo94 17 settembre 08 21:37

Citazione:

Originalmente inviato da toffy (Messaggio 1117104)
Marmitta, 4cerchi con gomme, 2servi, ricevente, carburatore scaldacandela ecc. 100 euro!?! :wacko:

Ma se quando avevo un'ALPHA 3 della Kyosho ho speso solo del carburatore 60euro!!!!

Citazione:

leggete qui sotto,i servi, elettronica, marmitta, carburatore, motore,radiocomando, LI HA GIA! :D

mancano solo le ruote? e poi cosaltro?

Citazione:

Originalmente inviato da memedesimo (Messaggio 1111003)

memedesimo 20 settembre 08 22:27

Citazione:

Originalmente inviato da toffy (Messaggio 1117104)

li ho!!!
Citazione:

li ho!!!
Citazione:

Originalmente inviato da pippo94 (Messaggio 1117166)
leggete qui sotto,i servi, elettronica, marmitta, carburatore, motore,radiocomando, LI HA GIA! :D

mancano solo le ruote? e poi cosaltro?

meno male!!!:D
poi i ceppi della frizione...e i trscinatori, la benza...e basta...ah! l'accoppiamento e 1candela...e tiranteria...

quindi?preventivo orientativo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002