![]() |
Mbx6 nessuno qui nel forum parla di questo nuovo modello...... ho trovato le prime foto dal loro sito e gia quasi non riesco più ad aspettare.....e pensare che dovrò aspettare natale per regalarmela.... nessuno qui è nella stessa situzione? http://www.mugenseiki.com/mbx-6_01.jpg |
Citazione:
perchè nn si capisce bene se ci sono stati cambiamenti radicali.....:wink: |
5 Allegato/i Ecco delle nuove foto... |
quanto costa? |
Non Meno Di 600 Euro Credo... |
Citazione:
|
se va meglio della 5 é un mostro! |
da quello che dicono in giro non ha subito mutamenti assoluti, hanno apportato molti aggiornamenti e miglioramenti, ma niente di così radicali.....se guardi cmq sul sito Mugen Seiki Home (English) alla sezione what's new trovi altre foto..... per il prezzo ovviamente quello italiano non lo si sa ancora, io spero poco che questo giro sià più allineato con quello degli altri paesi... in certi siti c'è già la possibilità di prenotarla e costa 599$, contro gli 850 per la nuova mp9.... anke su questa cosa sembra che la mugen sti seguendo le mode del momento, al contrario di kyosho che continua imperterrita la sua strada..... |
Citazione:
è uscita in preordine su planet racing a 569 euro, come mi alletta :( o questa o la chiosco, quella che costa meno :lol: |
allora do il benvenuto ad un altro mugenista....tanto la chioscio se ne fregerà di tutto e tutti e costera come sempre |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002