BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Cambio motore ? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/101532-cambio-motore.html)

ricca 03 settembre 08 00:24

Cambio motore ?
 
Salve a tutti io ho un Trugghy DST con motore GXR18, quando sarà il momento di cambiarlo secondo voi ? Dopo quanti litri ? NO gare solo divertimento. Se lo volessi :Dcambiare com 1 gx21 quello della Inferno 7.5 (sempre se si può montare),:o:che macchina avrei con questo tipo di motore? Il telaio ne potrebbe risentire in qualche maniera ? ci sarebbero da fare delle modifiche se si quali ? :rolleyes:(Mi scuso dello Stress che mettorò a tutti con questa serie di domande).

Grazie per eventuali risposte:lol:

Francescorosso 03 settembre 08 01:14

quello che ti posso dire e che quello della 7.5 gx 21 è uno dei peggiori in circolazione...prova a chiedere...
io ne ho venduto uno nuovo di pacca preso appunto da una inferno e mai acceso e mi considero fortunato ad averci guadagnato 70€

Dany80 03 settembre 08 02:01

Citazione:

Originalmente inviato da ricca (Messaggio 1090101)
Salve a tutti io ho un Trugghy DST con motore GXR18, quando sarà il momento di cambiarlo secondo voi ? Dopo quanti litri ? NO gare solo divertimento. Se lo volessi :Dcambiare com 1 gx21 quello della Inferno 7.5 (sempre se si può montare),:o:che macchina avrei con questo tipo di motore? Il telaio ne potrebbe risentire in qualche maniera ? ci sarebbero da fare delle modifiche se si quali ? :rolleyes:(Mi scuso dello Stress che mettorò a tutti con questa serie di domande).

Grazie per eventuali risposte:lol:

La durata di un motore dipende molto dalla carburazione, dall'uso, dalla manutenzione, ecc...

Considerando che il motore in questione non è poi un motore da altissime prestazioni durerà probabilmente molto... non credo sia utile sostituire componenti o l'accoppiamento ma semplicemente lasciarlo andare trattandolo bene fino a che non decide di rompersi...

Dopo di che puoi puntare a un motore migliore :p

Eric2000 03 settembre 08 10:14

Il gx21 Kyosho è secondo me il peggior motore 3,5cc che esista: materiali di burro,vapor lock,spilli instabili,poca coppia ecc ecc...non lo vorrei neanche gratis.Vedi se trovi qualcosa di meglio in giro.
Per la durata ha ragione Dany.

kimp3 03 settembre 08 10:33

Citazione:

Originalmente inviato da ricca (Messaggio 1090101)
Salve a tutti io ho un Trugghy DST con motore GXR18, quando sarà il momento di cambiarlo secondo voi ? Dopo quanti litri ? NO gare solo divertimento. Se lo volessi :Dcambiare com 1 gx21 quello della Inferno 7.5 (sempre se si può montare),:o:che macchina avrei con questo tipo di motore? Il telaio ne potrebbe risentire in qualche maniera ? ci sarebbero da fare delle modifiche se si quali ? :rolleyes:(Mi scuso dello Stress che mettorò a tutti con questa serie di domande).

Grazie per eventuali risposte:lol:

:uhm::uhm: il telaio ha l'attacco x le piastre e il castelletto motore???

ricca 03 settembre 08 22:56

Citazione:

Originalmente inviato da kimp3 (Messaggio 1090413)
:uhm::uhm: il telaio ha l'attacco x le piastre e il castelletto motore???

Il motore che ho io il gxr18 è avvitato al telaio, castelletto motore in che senso? :huh:

P.S. ma come è il gxr1 come motore?:blink:

mantuaboy 04 settembre 08 11:12

il castelletto sono tipo degli spessori molto piu grandi generalmente a forma di parallelepipedo e servono a tenere sollevato il motore

kimp3 04 settembre 08 11:31

Citazione:

Originalmente inviato da ricca (Messaggio 1091686)
Il motore che ho io il gxr18 è avvitato al telaio, castelletto motore in che senso? :huh:

P.S. ma come è il gxr1 come motore?:blink:

il gxr21 fa pena.........letteralmente

posta una foto degli attacchi del motore e delle loro vicinanze

PhoenixXx 04 settembre 08 12:40

arghghg non fare la cazzata di acquistare un gx21. ce l'ho io. fa solo penare. in un'ora di tempo, 50 minuti li passi inginocchiato a tirare cordino, carburare e sudare, 5 minuti a girare, ed altri 5 a far bagagli per rimetterla in macchina.

kimp3 04 settembre 08 14:19

Citazione:

Originalmente inviato da PhoenixXx (Messaggio 1092424)
arghghg non fare la cazzata di acquistare un gx21. ce l'ho io. fa solo penare. in un'ora di tempo, 50 minuti li passi inginocchiato a tirare cordino, carburare e sudare, 5 minuti a girare, ed altri 5 a far bagagli per rimetterla in macchina.

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002