| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2008
| Differenze tra due eb4 s2
Salve, è da un po che frequento questo interesante forum, ma non ho mai scritto fino ad ora. Premettendo che ho già eseguito richerche in mertito nel forum, ma non avendo trovato ancora niente, volevo riuscire a capire quante versioni ci sono di eb4 s2 e cosa cambia da versione a versione. Più precisamente volevo un vostro consiglio su quali differenze ci siano tra queste due Eb4 s2: modello arancione: Modellismo dinamico radiocomandato - Thunder Tiger EB4 S2 modello verde: Modellismo dinamico radiocomandato - Thunder Tiger EB4 S2. dello stesso sito, dove presentano prezzi diversi. Siccome ho letto che è proprio un buon modello l'eb4 s2, volevo aquistarlo, e credo che dai 300(mod. verde) ai 350(mod. arancione) si attestino su un prezzo onesto. Vi ringrazio in anticipo. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Tanto quella arancione risulta non disponibile...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
Fossi in te con quei soldi comprei una CL1 rtr Modellismo Fioroni ok ci spendi 100 in piu' ma hai un buggy serio almeno ![]() pensaci ciao
__________________ Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |