BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Messaggio IMPORTANTE! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/100055-messaggio-importante.html)

newyork 19 agosto 08 21:58

Messaggio IMPORTANTE!
 
Chi vuole lasciare il forum che lo faccia! mi sono rotto le pelotas di questo trambusto....
Chi non ha intenzione di lasciarlo non rompa piú i testicoli!



caro aniello amico mio, nulla contro di te solo che tu e i tuoi sostenitori dovete essere responsabili, dite che lasciate il forum e siete qui a smerd@re.....
andatevene e fatevi un forum..... anche da voi arriveranno quelli che:
-hanno il motore troppo forte e sgommano sempre (vero cavi?) :lol:
-quelli delle frizioni che esplodono
-quelli delle frizioni che non funzionano
-quelli del neghoziante canpione del mondo
-quelli della carburazione
-quelli della carburazione
-quelli della carburazione
-quelli della carburazione
-quelli della carburazione
-quelli della carburazione
-quelli della carburazione
-quelli della carburazione
-quelli della carburazione
-quelli del monster
-quelli del monster
-quelli del monster
-quelli del monster
-quelli che mettono le ventoline dei pc sulle testate dei motori
-quelli che revisionano la gs-storm
-quelli che non sanno accendere il motore
-quelli di prima
-quelli che non lo sanno spegnere
-quelli che ci cancellano gli offtopic (vero caro moderatore td?) :angry:
-quelli come me che sono pazzi!
-quelli che non sanno che motore mettere sulla 3r

e molti altri....


saluti a tutti!

HUCC! 19 agosto 08 22:03

...............Condivido!

mantuaboy 19 agosto 08 22:32

in poche parole un forum per "nati imparati", come dice phoenixx

Manu11 19 agosto 08 22:46

:lol::lol: io aggiungerei anche 1 altro "quelli della carburazione" cmq è vero...

luckystrike 19 agosto 08 23:26

occorre tollerare i novelli...anzi stimolarmi aiutandoli nei loro problemi, magari invogliarli anche se è vero a volte trovo delle discussioni allucinanti per il loro contenuto... infatti molti aggiungono mess o quotano solo per aumentare il proprio contatore..
Da parte mia posso dire che da qualche parte ho cominciato a fare modellismo e il supporto informatico o meglio del forum mi ha aiutato ad arricchire le mie conoscienze sull' off che sconoscevo e sull' on a cui mi accostavo da poco.. Il barone è un ottimo forum su cui la tempestività delle risposte la fanno da padrone, ed è proprio il confronto il bello...a volte si sparano delle minch**te assurde altre domande stupide.. ma non mi condannate i novelli quando ti chiedono un dubbio sulla carburazione o altro perchè non tutti siamo nati esperti o quanto meno non tutti abbiamo il negozio di modellismo sottocasa pronto a chiarire tutti i nostri dubbi.

Veniamoci incontro l' un l' altro e non facciamo scappare i nuovi utenti..abbiamo bisogno anche di loro per raggiungere un numero minimo di mess che ci aiuti ad aprire altre sezioni..

mantuaboy 19 agosto 08 23:35

giusto ma forse quello che intende new york è che c'è gente che non va a leggersi le discussioni magari recenti che riguardano il suo problema (perchè alla fine i problemi non sono infiniti) e per non far fatica riscrive la stessa domanda...magari questo un po scoccia ma nel regolamento c'è anche una regola che lo impedisce. Ecco, questa dovrebbe essere maggiormente rispettata da tutti. Anchio sinceramente all'inizio non sapevo della regola e devo dire che ogni tanto non ho bal*e di cercare problemi rari che mi affliggono e ripropongo la domanda:P. Dunque dovrei accentivare la lettura del regolamento anche per tutto il resto che può essere sempre utile:wink:

luckystrike 19 agosto 08 23:38

hai perfettamente ragione, allora su in alto oltre ad aggiungere un avviso permamente sulla carburazione se ne dovrebbe mettere uno in cui si scrive a lettere maiuscole che prima di riproporre un problema occorre fare una ricerca nelle discussioni precedenti per trovare delle risposte alle proprie esigenze...

mantuaboy 19 agosto 08 23:43

giusto! ecco qualcosa da proporre ai moderatori

@lby s2k 20 agosto 08 00:13

scrivendo soprattutto su un paio di forum di automobili infatti la prima cosa che viene detta a chi fa domande trite e ritrite e' "USA IL TASTO CERCA":wink:
inoltre ho visto che questoforum e' davvero ben fatto e in basso ripropone anche gli argomenti correlati.
per me che sono un neofita di questo forum e' servito spesso per trovare conferma o risposta a quesiti,senza aprire un topic a parte.
purtroppo molti non vogliono perdere tempo e fanno sempre la cosa piu' rapida cioe' aprire un topic per porre la domanda.....
Non funziona cosi' il modellismo,con scappatoie troppo facili :P

mirc4 20 agosto 08 14:06

comunque anche io sono d'accordo con new york e tutti gli altri che lo appoggiano e a chi non gli va bene questo forum che se ne vada e non lamentarsi perchè è inutile, non è così che si migliora il forum, quindi facciamoci forti e portiamo a termine la nostra impresa.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002