![]() |
pista off road a Siracusa? scusate ma sapete mica se c'è qualche pista off road nel siracusano? io sono di Augusta. |
Pista off-road Siracusa Ciao,sono uno dei proprietari della pista di off-road a Siracusa,finalmente abbiamo una pista dove poter sfogare tutta la ns passione senza dover fare tanti km. Per arrivare in pista ti lascio il mio nr di cell 3382318876 x info non esitare a chiamarmi,comunque si trova ad un km circa dal Circuito "Autodrmo di Siracusa" se esci dall'austrada ti verrà più vicino,noi domani siamo in pista ciao.:wink::wink::wink: |
Citazione:
ciao rallygame.......io sn un frequentatore della pista.....vieni a divertirti cn noi!!!!!! |
ei ragazzi anche io sono di augusta :) è ancora aperta la pista ???? vorrei venirvi a trovare pure iooooo :P |
io invece sono interessatissimo e anche di siracusa!! ma siete ancora aperti????? orari e costi??? grazie, ve lo chiedo perchè giro in spiazzali con una ssb con gomme in spugna e sinceramente mi sono rotto le balle!! |
pista ancora aperta?? |
La pista è ancora aperta? Visto la presenza di tanti compaesani ma in zona dove conviene acquistare pezzi di ricambio? Mi serve il telecomando e altri pezzi |
Oi ragazzi. Anche io sono della provincia di Siracusa, Carlentini la mia città. Ci sono allora piste per off-road? Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
conosco solo una pista stradale vicino la raffineria esso, in un piazzale, è carina ma non ne capisco molto. Invece in zona dove prendo benza e ricambi? |
Citazione:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002