BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   pista off road a Siracusa? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/81955-pista-off-road-siracusa.html)

rallygame 29 febbraio 08 01:05

pista off road a Siracusa?

scusate ma sapete mica se c'è qualche pista off road nel siracusano?
io sono di Augusta.

lopo811 15 ottobre 10 11:33

Pista off-road Siracusa

Ciao,sono uno dei proprietari della pista di off-road a Siracusa,finalmente abbiamo una pista dove poter sfogare tutta la ns passione senza dover fare tanti km.
Per arrivare in pista ti lascio il mio nr di cell 3382318876 x info non esitare a chiamarmi,comunque si trova ad un km circa dal Circuito "Autodrmo di Siracusa" se esci dall'austrada ti verrà più vicino,noi domani siamo in pista ciao.:wink::wink::wink:

frankcristal 15 ottobre 10 14:16

Citazione:

Originalmente inviato da lopo811 (Messaggio 2266040)
Ciao,sono uno dei proprietari della pista di off-road a Siracusa,finalmente abbiamo una pista dove poter sfogare tutta la ns passione senza dover fare tanti km.
Per arrivare in pista ti lascio il mio nr di cell 3382318876 x info non esitare a chiamarmi,comunque si trova ad un km circa dal Circuito "Autodrmo di Siracusa" se esci dall'austrada ti verrà più vicino,noi domani siamo in pista ciao.:wink::wink::wink:

ciao rallygame.......io sn un frequentatore della pista.....vieni a divertirti cn noi!!!!!!

giulix 24 agosto 11 00:58

ei ragazzi anche io sono di augusta :) è ancora aperta la pista ???? vorrei venirvi a trovare pure iooooo :P

Woxylander 28 agosto 11 02:25

io invece sono interessatissimo e anche di siracusa!! ma siete ancora aperti????? orari e costi??? grazie, ve lo chiedo perchè giro in spiazzali con una ssb con gomme in spugna e sinceramente mi sono rotto le balle!!

trophy 01 settembre 11 15:45

pista ancora aperta??

BoBoPoP 09 maggio 16 14:19

La pista è ancora aperta?
Visto la presenza di tanti compaesani ma in zona dove conviene acquistare pezzi di ricambio?
Mi serve il telecomando e altri pezzi

Luigi17 09 maggio 16 17:05

Oi ragazzi. Anche io sono della provincia di Siracusa, Carlentini la mia città. Ci sono allora piste per off-road?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

BoBoPoP 09 maggio 16 18:56

conosco solo una pista stradale vicino la raffineria esso, in un piazzale, è carina ma non ne capisco molto.
Invece in zona dove prendo benza e ricambi?

Luigi17 09 maggio 16 20:50

Citazione:

Originalmente inviato da BoBoPoP (Messaggio 4903579)
conosco solo una pista stradale vicino la raffineria esso, in un piazzale, è carina ma non ne capisco molto.
Invece in zona dove prendo benza e ricambi?

Si, conosco quella pista. Ma parliamo di on-road. I ricambi li prendo quasi tutti su internet; la benzina da un ragazzo che la fa, oppure c'è un negozio di modellismo a Villasmundo. Conosco il ragazzo. Ha ricambi e benzina. Tutto. Si trova nella via principale di Villasmundo

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002