![]() |
Carson Big Attack 1:6 Ciao ragazzi, dopo tanti tentennamenti mi son deciso a prendere il giocattolo nuovo:P ! http://www.carson-modelsport.de/de/m...uktdetails.htm C'è nessuno che gira con gli off-road a benzina scala 1:6 per scambiarsi qualche suggerimento o fare un giretto? Alex |
Io giro con il Baja scala 1/5 |
Di dove sei? Citazione:
|
Putroppo sono del Friuli quindi ben distante dal garda. Se vuoi avere notizie in più relativamente al tuo modello ed a quelli in scala 1/5 ti consiglio di andare sul forum http://hpibaja5b.forumup.org/ |
iv3syl, di dove sei precisamente? sai che mica lo sapevo che eri delle mie parti?!:P |
Ma guarda te! Io sono originario di Monfalcone ed ho abitato a Ronchi fino a 7 anni fa! Stammi bene, Alessandro Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
io Udine, ti dico che sono vicino alla pista di Cervignano (quella di on).:D adesso vedo, se faccio l'abbonamento, vieni giù un giorno che corriamo... però tu hai una on? o sei di altre categorie?:o: :unsure: |
Manu per le categorie non ci sono problemi le ho tutte. Li ha Cervignano ho progettato e realizzato l'illuminazione della pista di pattinaggio a fianco della pista. Quando vuoi fammi un fischio che vengo sicuramente così ci divertiamo un po'..... eventualmente se mi mandi un messaggio privato (io non so come si fa) ti do il mio numero di cellulare. |
Citazione:
non penso di farlo piu tardi dei primi di giugno... devo dare una sistemata al parco macchine e devo vedere cosa fare (aspetto una risposta per la vendita della mia on, e se la vendo mi compro una on da competizione, oppure vedo se faccio subito l'abbonamento...). in ogni caso quando sono pronto ti mando un messaggio privato (basta che clicchi sul nick a sinistra e c'è scritto "invia un messaggio privato a ...."). ciao! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002