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Vecchio 26 aprile 20, 20:46   #1 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Claudione Visualizza messaggio
Me l'hanno consigliata perché è un modello più recente, più vicino a quelli che si usano per girare adesso, rispetto agli altri modelli che avevo in mente io, gli aggiornamenti da fare sarebbero meno ed entra più o meno nel budget.
Da quello che ho capito qualsiasi RTR ha i propri punti deboli, c'è quello buono in una cosa e carente in un'altra e viceversa.

I modelli Sworkz, a parte quello che deve uscire di cui purtroppo non si sa nulla, gli altri o sono anche loro modelli più "vecchi" o sono fuori budget.



All'inizio avevo pensato anch'io ad un truggy, poi informandomi un po' mi sono orientato su un buggy perché volevo qualcosa di più agile, veloce, più da guidare a discapito di dover selezionare di più dove poter andare a girare, inoltre il buggy ce l'ha molta più gente in caso facessi un salto in pista.
In caso di bashing invece io farei un misto tra erba/terra e piazzale e su quest'ultimo il buggy sarebbe quello migliore.
Poi non si sa mai che se dovesse continuare la passione per questo hobby non decida per un truggy.

Su RTR sono più che deciso perché non ho molta esperienza nel campo, bisogna saperli montare, saper valutare l'usato e vorrei evitare fregature, altrimenti è la volta buona che mollo del tutto dopo l'esperienza con la Kyosho F1.











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allora vai di kyosho, l'unico consiglio è quello di cambiare la viteria appena possibile, e quando piegherai le torri ammo puoi prendere le torri di 7075.it
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Vecchio 27 aprile 20, 02:42   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
allora vai di kyosho, l'unico consiglio è quello di cambiare la viteria appena possibile, e quando piegherai le torri ammo puoi prendere le torri di 7075.it
Quoto , comunque kyosho e’ una certezza ...i pezzi 7075.it come upgrade sono ottimi e a buon prezzo tutto sommato ,... a tutto gas !
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Vecchio 27 aprile 20, 15:02   #3 (permalink)  Top
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allora vai di kyosho, l'unico consiglio è quello di cambiare la viteria appena possibile, e quando piegherai le torri ammo puoi prendere le torri di 7075.it
dimenticavo, una cosa da fare appena tiri la macchina fuori dalla scatola è mettere il secondo pin e i 2 satelliti in ogni diff, tu pensa dove hanno risparmiato
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Vecchio 19 maggio 20, 12:55   #4 (permalink)  Top
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ciao molti molti anni fa presi una thunder tiger eb4 s2 a 265€ versione rtr. oggi a parte che è difficile da trovare essendo fuori produzione cmq ho vistoi prezzi attorno i 350€ che non li vale assolutamente. tuttavia ho visto la kyosho mp9 tki4 rtr a 470€ spedita in versioen completa di miscela batterie e tutto. non è un buon inizio a quel prezzo ?

di usato ora se ne trova veramente poco. ricordo semrpe anni fa che in molti si buttarono nell'elettrico perchè il nitro effettivamente fa un casino assurdo. poi però qui leggo che i buggy 1/8 durano 5 minuti a carica, e le batterie cmq costano un bel pò.

quale categoria e marca va ora nel modellismo ?

Ultima modifica di Scruffy : 19 maggio 20 alle ore 13:01
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Vecchio 20 maggio 20, 11:40   #5 (permalink)  Top
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Vecchio 07 settembre 20, 15:34   #6 (permalink)  Top
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Mi riallaccio a questa discussione, in quanto anch'io vorrei iniziare a giocare con un'auto rc a scoppio 1:8.

Almeno all'inizio la userei solo nel prato o nei campi, assolutamente niente pista, non ne sono capace e non mi interessa.

Ho letto questa discussione e molte altre e adesso avrei trovato da una persona che posso incontrare una di queste due opzioni:

- kyosho mp9 tki3 usata da montare con radiocomando, con molti ricambi doppi ma a cui manca telaio e carrozzeria, un servi a 200 euro
- una hpi tropjy 3.5 pronta da utilizzare sempre a 200 euro.

Per la hpi ho già letto che la qualità non è il massimo, ma si trovano pezzi di ricambio?

A parte lo sbattimento di montare la kyosho, che comunque sarebbe occasione per imparare bene come funziona, quale consigliereste da un neofita?

Grazie e ciao.

Ultima modifica di lucascara76 : 07 settembre 20 alle ore 15:42
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