BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   Problema carburazione EB4 S3 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/381407-problema-carburazione-eb4-s3.html)

Minestrone 09 settembre 19 15:46

Citazione:

Originalmente inviato da Skylinejenny (Messaggio 5161324)
Va bene,procedo con calma una cosa alla volta,prima tubi e oring del tappo serbatoio,ho i materiali a disposizione.

Vi tengo aggiornati e speriamo bene, non vi nascondo che l'avevo messa in vendita,il braccio non ce la faceva più nel tentare di metterla in moto,non vi dico le sudare. Alla fine non ti diverti più e diventa solo uno stress,speriamo con voi di risolvere il problema

Hai messo in vendita il regalo della moglie????? Mannaggia!

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Skylinejenny 09 settembre 19 15:48

Citazione:

Originalmente inviato da Minestrone (Messaggio 5161325)
Hai messo in vendita il regalo della moglie????? Mannaggia!

Ovviamente dopo lunga premessa e spiegazioni varie... Alla fine mi ha capito...:unsure: perché non riesco ad utilizzarla da tanto tempo e mi vede sempre affaticato nei tentativi di metterla in moto

Nicola u-control 09 settembre 19 16:19

comunque si vede che l'hai usata poco....e non è nemmeno tenuta male. Potrebbe essere una buona base di partenza per ritornare a prendere le misure a questo hobby

Skylinejenny 09 settembre 19 16:42

Nicola è tutta macchiata di benzina e la testata l'avevo grattata con carta vetro per levigarla dopo un mezzo ribaltamento,ad ogni modo ha si e no 1 litro il motore.
Ad ogni modo con i soldi del ricavato della vendita della Tiger volevo prendere un auto elettrica. Ma adoro il profumo della miscela e non vorrei cambiaee,per questo voglio risolvere il problema.
Ad ogni modo ho anche una kyosho scorpion elerrica,ho venduto una v-one tre ed ho un drone dji Spark.
Adoro questo mondo:D

Nicola u-control 09 settembre 19 16:43

eh purtroppo con questa eb4 non ci puoi fare gran soldi. E' un modello vecchiotto e ormai la tt non fa più nulla :(

Minestrone 09 settembre 19 16:45

Vero, e il motore non te lo fila nessuno anche se è seminuovo. Essendo un motore poco potente non regge il confronto in pista con mostri sacri molto più costosi, però per divertirsi è il massimo perché è di facile gestione e dura parecchio.

Skylinejenny 09 settembre 19 17:05

E allora lo resuscito e vediamo di divertirci un po':ubriachi::D

Skylinejenny 09 settembre 19 21:23

Buona sera amici,allora ho sostituito i tubi,ho sostituito l'oring, ho smontato e ripulito il carburatore,così come la guida ho fatto una regolazione base,ovvero, cito languida di "thunder Tiger ssk":
GUIDA CARBURAZIONE:
regolazione spillo del massimo: per una taratura base dello spillo del massimo bisogna chiudere completamente esso e svitarlo di 2 giri e mezzo.
regolazione spillo minimo: per una taratura base dello spillo del minimo bisogna chiudere completamente esso e svitarlo di 2 giri e mezzo.
regolazione spillo minimo meccanico: per una taratura base dello spillo del minimo meccanico bisogna avere un'apertura della ghigliottina di circa 1-1,5 mm.
Fatto questo la macchina rimane in moto e poi si spegne,se freno si spegne o accelera tutto da sola e si spegne.
Come devo fare?sto impazzendo! Vi faccio un ulteriore domanda,potrebbe essere la candela? È possibile che sia lei la causa di tutto?

Minestrone 09 settembre 19 22:34

Se al minimo di spegne o accelera da sola è magra di minimo. Non si scappa, adesso la devi carburare. Non hai nessuno che ti può fare una mano?

Skylinejenny 09 settembre 19 23:29

Minestrone purtroppo no, e si prendono sui 30 euro per carburarla i negozianti qui...:wacko:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002