Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 agosto 19, 12:03   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giacca1985
 
Data registr.: 26-07-2019
Residenza: Rimini e dintorni..
Messaggi: 99
Primo Buggy / Truggy a scoppio 1/10 o 1/8

Ciao, vorrei comprare il mio primo mezzo a scoppio Buggy / Truggy a scoppio 1/10 o 1/8, non l'ho mai avuta ma ho un vicino di casa che può aiutarmi nel settaggio/manutenzione perchè ha un fuoristrada scala 1/8.

Budget 300/400 €, ho pensato a questa:https://www.jetmodel.it/prodotto/inf...1sp-k-33012t2/

Mi piace davvero tanto inoltre il negozio JetModel mi sembra molto serio, non ho intenzione di comprare su ebay/amazon o siti stranieri, voglio comprare da un negozio italiano in modo tale d'avere un contatto per i ricambi ed eventuale assistenza telefonica.

Preferisco prenderla NUOVO, poiché non me ne indendo e non mi fido di me stesso a fare un acquisto usato.

Non faccio gare, mi serve un modello per iniziare a divertirmi sui prati/terra battuta, la cosa assolutamente fondamentale è la reperibilità dei ricambi, ho già 2 macchine elettriche quindi le basi per la guida le ho già...

Grazie mille del vostro aiuto.
Giacca1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 19, 14:58   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
la macchina che hai linkato è un buon entry level.
Essendo RTR (ready to run) arriva completa di motore ed elettronica, ti servono solo le pile, l'accendicantela e la miscela per iniziare a correre.
Per giocare su piste normali o sulla terra battuta è ok...se inizi ad andare su pistoni con salti enormi e a picchiare tanto forte allora inizia a cedere.
Se devi andare per prati come dici tu va benissimo.
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 19, 14:41   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raceracer
 
Data registr.: 28-01-2019
Messaggi: 99
Inoltre è kyosho, non avrai problemi a ritrovare ricambi.
Cosa non da poco
raceracer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 19, 16:50   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giacca1985
 
Data registr.: 26-07-2019
Residenza: Rimini e dintorni..
Messaggi: 99
Ho trovato una Buggy Protech usata a scoppio scala 1/8 a 180 euro, è una marca valida? Si trovano i ricambi? Grazie.
Giacca1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 19, 17:08   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raceracer
 
Data registr.: 28-01-2019
Messaggi: 99
Non dicevi di non preferire gli usati?
Perché se valuti anche quelli si apre un universo, e per il tuo budget iniziale ti porti a casa un modello da competizione.
Che magari a te non interessa fare gare, ma qualitativamente sono su un altro livello (anche solo parlando di robustezza) rispetto agli rtr.
raceracer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 19, 17:41   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giacca1985
 
Data registr.: 26-07-2019
Residenza: Rimini e dintorni..
Messaggi: 99
Citazione:
Originalmente inviato da raceracer Visualizza messaggio
Non dicevi di non preferire gli usati?
Perché se valuti anche quelli si apre un universo, e per il tuo budget iniziale ti porti a casa un modello da competizione.Che magari a te non interessa fare gare, ma qualitativamente sono su un altro livello (anche solo parlando di robustezza) rispetto agli rtr.
Visto che non ho fretta di comprarlo, allora sono disposto a scoprire questo universo dell usato un po' per volta, considerando quel budget che ho detto...così evito di comprare un mezzo che poi magari mi stanca o che si rompe troppo spesso..
Giacca1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 19, 18:13   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
lascia stare la protech....a vederla sembra un mezzo clone di una carson. Modello già vecchio di oltre 10 anni. Da scartare
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 20, 12:51   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giacca1985
 
Data registr.: 26-07-2019
Residenza: Rimini e dintorni..
Messaggi: 99
Dopo essermi fatto un pò le ossa con l'elettrico ho deciso di comprare il mio primo buggy /truggy usato a scoppio scala 1/8.

Sto valutando un XRay con motore Novarossi N21B 2001BF 3.5 cc, come marca è affidabile, si trovano bene i ricambi? Grazie.
__________________
VRX Sword XXL - Arrma Kraton 4S - Proline Ambush MT 4x4 - Losi Desert Buggy DBXL - Sworkz ZEUS Max8 150A 4274 2200 KV - Mugen MBX8 ECO T.E. XERUN XR8SCT 140A 4274SD 2250KV - Tekno SCT410 Short Course Max10 3670 4S
Giacca1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 20, 13:35   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da Giacca1985 Visualizza messaggio
Ciao, vorrei comprare il mio primo mezzo a scoppio Buggy / Truggy a scoppio 1/10 o 1/8, non l'ho mai avuta ma ho un vicino di casa che può aiutarmi nel settaggio/manutenzione perchè ha un fuoristrada scala 1/8.

Budget 300/400 €, ho pensato a questa:https://www.jetmodel.it/prodotto/inf...1sp-k-33012t2/

Mi piace davvero tanto inoltre il negozio JetModel mi sembra molto serio, non ho intenzione di comprare su ebay/amazon o siti stranieri, voglio comprare da un negozio italiano in modo tale d'avere un contatto per i ricambi ed eventuale assistenza telefonica.

Preferisco prenderla NUOVO, poiché non me ne indendo e non mi fido di me stesso a fare un acquisto usato.

Non faccio gare, mi serve un modello per iniziare a divertirmi sui prati/terra battuta, la cosa assolutamente fondamentale è la reperibilità dei ricambi, ho già 2 macchine elettriche quindi le basi per la guida le ho già...

Grazie mille del vostro aiuto.

Ti sconsiglio vivamente la neo, ha le parti in alluminio che si piegano solo a guardarle
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 20, 20:33   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maldo
 
Data registr.: 18-02-2016
Residenza: Bologna
Messaggi: 76
Confermo quanto detto da Tipo, un'amico l'ha avuta eeee... Niente, data via in poco tempo... Tutta piegata
__________________
Roche Rapide P10W EVO2 235mm, Xray T4, Xray Rx8E, Xray X12 US, Xray X12 EU, Team Associated RC10B74.1, Yokomo YZ-2CA,
Maldo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Devo acquistare il mio primo buggy/truggy chico Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 25 21 ottobre 13 19:27
Elettrica o a Scoppio? truggy buggy o monster truck? thepozz Automodellismo 10 24 gennaio 13 21:46
Cerco Buggy o Truggy a scoppio Det89 Compro 1 09 luglio 11 18:51
Truggy Losi primo modello a scoppio che ne dite? mostroman Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 3 10 maggio 11 02:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002