Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 18, 15:18   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di asd-rc-crashgang-verona
 
Data registr.: 27-04-2016
Residenza: Verona
Messaggi: 145
Exclamation Grande Inaugurazione della Nuova Pista Off Road a Verona



clicca qui per ulteriori informazioni

Iscriviti All'Evento Facebook


Vi Aspettiamo Domenica 30 Settembre 2018 al Parcheggio B dello Stadio di Verona per la grande inaugurazione della Pista Off Road “Crash Gang Arena”
Per tutta la giornata Pista Libera per tutti coloro che vorranno venire a provare la propria Auto Radiocomandata. Assisterete, Inoltre, all’ Esibizione Acrobatica dei nostri Stunt Drivers!
Troverete Succulenti Panini con la Salsiccia ad aspettarvi per pranzo, saranno organizzate Gare Buggy, Truggy, Short Course, Monster… Dentro Tutti!
Il Programma si svolgerà dalle 10.00 di mattina fino all’imbrunire, venite a qualsiasi ora che c’è da festeggiare questo importante traguardo!



L’evento si terrà in collaborazione con Model Expo Italy e vorrà essere un’anticipazione dello Show che l’associazione CRASH GANG porta ogni anno alla più importante manifestazione fieristica per gli amanti del modellismo, quest’anno in programma il 2-3 Marzo 2019.



Oltre alla pista Race & Bashing sarà anche disponibile un percorso Scaler con ponti e fossati per mettere a dura prova il vostro fuoristrada, venite a provare! Portate il Vostro Scaler!

Portate la vostra auto radiocomandata o scrivete a info@jetmodel.it per prenotare una prova gratuita. Se l’organizzazione dell’evento lo consentirà vi faremo provare l’ebbrezza di guidare questi potenti bolidi sulla nostra Pista!

La pista è stata denominata “CRASH GANG ARENA” per sottolineare la gratitudine nei confronti dell’associazione ASD RC CRASHGANG VERONA che da sempre è sostenuta da Jet Model per la sua fondamentale propensione a diffondere l’hobby del modellismo dinamico partecipando ed organizzando eventi in tutta la provincia di Verona. Sarà possibili utilizzare la Nuova Pista Off Road e Area Scaler associandosi all’associazione.
L’evento di inaugurazione della Nuova Pista Off Road vorrà essere anche un’occasione per anticipare la manifestazione Model Expo di Verona del 2 e 3 Marzo 2019. Model Expo è la Fiera dedicata agli amanti del modellismo in tutte le sue molteplici varianti. Modellimo Statico, Dinamico, Aereo, Navale… Auto, Moto, Carri Armati, Droni, LEGO, Mini 4WD… E’ veramente infinito questo fantastico Hobby e rappresentato in modo magistrale al Model Expo di Verona.
asd-rc-crashgang-verona non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Tags
pista off road, scaler, verona




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Grande Inaugurazione della Nuova Pista Off Road a Verona asd-rc-crashgang-verona Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 25 settembre 18 15:17
nuova pista off road vicinanze verona snowburn Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 100 20 agosto 17 20:34
Pista Off Road a Verona asd-rc-crashgang-verona Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 21 maggio 16 20:38
Pista a verona off-road ? Apo . Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 4 28 febbraio 15 08:06
Nuova pista Off-road per elettrico a Verona dandreella Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 98 01 marzo 12 21:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002