| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
| Citazione:
![]() Comunque si, con lo scoppio sono nabbo totale però a legger quello che scrive Culatello probabilmente le magagne sono li. Ieri era tardi, quasi buio, pieno di zanzare ed avevo fretta ![]() Con l'elettrico basta che colleghi lo spinotto e pigi il pulsante | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Sono tornato a casa, ovviamente la prima cosa che faccio è andare a provare il mezzo e... totale debacle Smonto la candela, la provo ed è ok, faccio per rimontarla ed in pratica mi si è spanata la filettatura del sottotesta (è lui, giusto?) dove si infila la candela ![]() In compenso ho scoperto che è un Novarossi. Ora, le opzioni sono tre: - rivendo tutto, ci ho speso una fucilata che mi ci usciva la XB2 2018 con combo e due shorty e mi ci avanzavano pure. - prendo il ricambio (sta sui 30€) che è il cod. 28002 della Novarossi (il motore ha 9 litri) - mi accatto questo e marmitta https://hobbyking.com/en_us/tracksta...e-for-car.html per la terza opzione mi preoccupa un po' il fatto di dover fare il rodaggio da zero e bla bla bla visto che il mio tempo a disposizione è sempre poco ed i prossimi weekend sono già praticamente occupati. Che faccio? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2014
|
accetta il mio consiglio.... se hai rovinato la filettatura e cmq hai difficolta' con lo scoppio..... lascia stare....non è cosa tua non sei portato. e attenzione con il giochetto di ''spararti'' la miscela in faccia hai rischiato grosso. sia il metanolo che il nitrometano sono molto pericolosi per la salute. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lasciatemi imparare, è stata la prima volta in vita mia che metto le mani su una r/c a scoppio, mica la prima volta con una RC. Se la filettatura si è spianata evidentemente è perché era già rovinata, non mi metto mica a stringere alla morte, soprattutto su questi affarini. È un motore usato, chissà cosa hanno fatto quelli prima. Oltretutto mon è che sono uno do quelli che non sanno un H do bricolage e non hanmomai tenuto un cacciavite in mano, l'auto vera me la riparo da solo (nei limiti del possibile) penso sarebbe assurdo non riuscire nemmeno a far partire un motore a due tempi che è quanto di più banale esista. Adesso devo solo capire cosa mi conviene fare perché il resto del modello l'ho rimesso praticamente a nuovo e con sto caldo l'elettrica in pista si fonde e preferisco non usarla. Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |