![]() |
Kit modifica due marce Thunder Tiger SSK V.1 Ciao ragazzi ho da poco acquistato una Thunder Tiger Ssk prima versione monomarcia , vorrei modificarla e renderla a due marce , e'possibile comprando un kit di modifica per farla diventare a due marce? Aspetto vostre notizie o consigli utili per effettuare la modifica . |
Ciao , non so se è possibile ma potresti cercare i manuali online e vedere se esisteva il cambio come optional :wink: facci sapere . Ciao |
Ciao Pappa da quello che mi hanno detto esiste ma è difficile da trovare, cmq secondo me essendo una Thunder Tiger Ssk secondo me ci vanno bene i pezzi per la seconda marcia della ts4n che è sempre Thunder Tiger ,ma non ne sono sicuro,aspetto altri consigli e info utili per questa modifica dato che non sono molto pratico. |
Ho dato un occhio al "Reparto Corse" ed ho trovato una SSK V2 col cambio . Secondo me non è una modifica "facile" e se alcuni pezzi sono della TS4 altri potrebbero essere specifici . Non ho le istruzioni altrimenti avrei controllato se esiste il cambio completo . Secondo me la SSK merita di essere usata senza spenderci sopra dei soldi : che io ricordi è il modello più fragile mai esistito :( Con la funzione "cerca" del forum dovresti trovare altre discussioni dove elencano problemi e migliorie fatte a suo tempo :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002