BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   Scoppietti dal carburatore (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/370756-scoppietti-dal-carburatore.html)

paolicchi94 12 giugno 17 14:27

Scoppietti dal carburatore
 
Salve a tutti,
sono nuovo di questo mondo e avrei bisogno di un po di aiuto nella carburazione.
Ho una team losi 8ight 2.0 con motore Sirio Kanai evo 4 e servi Ace rc 1015.
Pian Piano sono riuscito a metterla in moto e farla girare decentemente. ( sempre o troppo grassa o troppo magra). ho notato sul banco che se accellero fino in fondo , levando il filtro dell'aria, tira degli scoppietti direttamente dal carburatore. Cosa è? E' perchè è sempre troppo grassa o è un problema al motore?
Il motore, girando il volano, ha una buona compressione.

turbo nera 13 giugno 17 08:34

ciao e benvenuto per prima cosa se è grassa avvita un po alla volta lo spillo del massimo (vite in ottone),quando giri il massimo dai anche una sgasata non stringilo troppo altrimenti andrai magro e grippi il motore, per gli scoppietti non so forse entra troppo miscela.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002