BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   conversione ad elettrico di modello sconosciuto (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/366824-conversione-ad-elettrico-di-modello-sconosciuto.html)

misteralexander 15 gennaio 17 23:35

conversione ad elettrico di modello sconosciuto
 
3 Allegato/i
Salve ragazzi,mi serve un aiuto riguardo questo automodello 1/8 in mio possesso da 15 anni.Vorrei convertirlo in elettrico per la versatilità ma non sono riuscito a trovare nessuna informazione riguardo la marca,c'è scritto e mi ricordo che il modello si chiama"Tempo 2".
Qualcuno di voi è in grado di riconoscere più o meno a quale modello sia simile in modo da rimediare il kit?
Non fate caso alle gomme,ho rimediato giusto per vedere se andava,funziona perfettamente.
Grazie

dymanet 17 gennaio 17 09:46

Ciao. Credo che difficilmente troverai un kit pronto per quel modello. Per convertirlo devi costruirti i pezzi in casa, o al limite, vedere se possibile adattare quello di altri modelli, secondo me cosa non semplice da farsi.

pappa 17 gennaio 17 18:11

Credo fosse un clone cinese ispirato a modelli europei , bello il motore OPS a scarico posteriore che è di metà anni '80 .
Per la conversione credo che potresti adattare qualcosa di già esistente ma dovresti trovare un negozio fornito disposto a prendere le misure dell'interasse dei fori sul telio e del cuscinetto che ti serve .
Non ricordo il nome dello specialista che costruiva pezzi per le Mugen elettriche ....anche su richiesta e con preventivo , un tornitore insomma ma molto preparato per l'elettrico : TOMMYGARAGE :wink:

misteralexander 21 gennaio 17 09:47

grazie per le dritte.
Il modello in questione è Sinyih Tempo 2,modello molto simile a Carson fighter.Ho un mio amico che fa il metalmeccanico però se trovassi il supporto compatibile sarebbe piu facile.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002