![]() |
M8JR Buggy consigli revisione Salve , dopo aver letto per giorni qua e là sui forum mi sono deciso a prendere una rc. Ho comprato una M8JR praticamente nuova (fatto solo rodaggio a quanto pare da un esperto e solo un litro di carburante 16%) a 130 (penso sia onesto). Volevo sapere in via preliminare cosa controllare,come e cosa fare per metterla in moto per assicurarmi che almeno parta e poi dedicarmi a elettronica e meccanica in generale con il vostro aiuto. Grazie in anticipo |
Leggendo que e la e mi sono dato da fare da solo, prima cosa ho sostituito il servo del gas perché quello presente era andato, poi ho messo un po di after run nel motore e carburatore, un giorno di ricarica alle batterie e via è andata in moto al terzo colpo, sembra vada bene solo che devo capire come carburarla perché se accelerò di colpo si spegne, ah dopo mezzo serbatoio è andato lo strappino quindi si pensa l anno prossimo a metterla in moto. Accetto ancora consigli e info sul mezzo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002