BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   Aiuto!!! Carburazione Motore Losi Lst2 Xxl A Benzina (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/360911-aiuto-carburazione-motore-losi-lst2-xxl-benzina.html)

RICCARDO89 13 luglio 16 16:41

Aiuto!!! Carburazione Motore Losi Lst2 Xxl A Benzina
 
Ciao a tutti... sono nuovo nel mondo dell automodellismo rc. Ho bisogno disperato di consigli, provengo dagli aerei a scoppio cn motori molto piu semplici da carburare. Ho acquistato come primo modello ul lst2 della losi con motore a benzina. Bellissimo ma sto impazzendo per capire come gestire le viti del max e del minimo. Qualcuno puó aiutarmi se ha giá qst modello? Le istruzioni nn si capiscono molto il fatto é che sto facendo il rodaggio e il modello in partenza ci mette un po a partire... come posso agire sugli spilli? GRAZIE

santorello 13 luglio 16 17:13

il manuale del produttore sul motore cosa dice?
quali sono le impostazioni di fabbrica?

parti da quelle

RICCARDO89 13 luglio 16 18:32

Ciao grazie per la risposta... allora il manuale da orientativamente un impostazione partendo da quella di fabbrica, il problema é che io smanettando l ho cambiata e parlo solo degli spilli del min e max. Io chiedevo se c é un modo generale per resettare questi spilli e ripartire da 0. Ad es. Nei motori OS se si chiude lo spillo del max una volta fatti 3 giri sullo spillo si ha l impostazione a 0 e da li va smagrito o ingrassato a seconda della temperatura ecc.... questo é un motore dynamite e mi chiedevo se qualcuno conoscesse le impostazioni generali...

santorello 14 luglio 16 09:05

esatto dentro il libretto c'è scritto l'impostazione di fabbrica.
si parte sempre da quella all'inizio.

poi si affina a seconda delle condizioni meteo/miscela

Predator123 19 luglio 16 12:06

Allora per resettare avvita entrambi gli spilli fino alla fine(attento a non forzare una volta avvitati) e poi svitali secondo le regolazioni di fabbrica!

RICCARDO89 20 luglio 16 12:35

Grazie per le risposte... purtroppo sulle istruzioni nn c é scritto quanti giri devo fare dallo 0... dalle loro impostazioni dice solo di chiudere il max finche nn smagrisce.

santorello 20 luglio 16 14:12

sai il nome specifico del motore?
se si, potresti cercare su san google la sua configurazione standard.

oppure, semplice mail alla losi e gli chiedi qual è il setup di fabbrica del loro motore

RICCARDO89 20 luglio 16 20:43

La cosa piú semplice e nn ci ho pensato... ho trovato su orizon hobby il manuale che parla solo del motore dove dice nello specifico i settaggi! Comunque é un dynamite rc 31 gas... é enorme... e fa un macello...

santorello 21 luglio 16 09:11

benissimo, sono sicuro che dentro quel manuale ora troverai le impostazioni di fabbrica


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002