BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   Auto a scoppio 1:10 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/356223-auto-scoppio-1-10-a.html)

marcellors12 09 marzo 16 13:07

Auto a scoppio 1:10

Salve.
Sono nuovo del forum,mi chiamo Marcello.Non ho praticamente esperienza in questo campo, a parte qualche volta che sono stato con un mio amico che ha un auto-modello a scoppio 1:10 e ho dato un pò di supporto.Vorrei acquistare un auto-modello a scoppio 1:10, un negozio vicino da me mi ha proposto questo modello BUGGY SYCLONE HIMOTO 1:10 OFF ROAD 2.4Ghz pronto all'uso (credo si dica RTR) a 200 euro.Non avendo esperienza a riguardo vorrei dei consigli riguardo questo modello e se la cifra è adeguata (presupponendo che io non voglia niente di eccezionale,ma qualcosa con cuoi poter passare un pomeriggio o una domenica,diciamo a "caz*eggiare" un pò :P) .Non ho comunque intenzione di spendere più di tanto (200 euro).Grazie =) :D

dymanet 11 marzo 16 14:56

Ciao. Cercando in rete il prezzo è in linea se non più basso di certi che si trovano in e-shop. Dipende poi che uso ne farai. Si parte con l'idea di prendere un modello economico e si inizia a girare (dipende poi dove) magari in un parcheggio. Poi ci si annoia e si inizia a voler qualcosa di più, magari vista la tipologia di modello, anche dei salti e qui iniziano le prime rotture. Ripeto, per iniziare e spendere poco può anche andar bene ma se inizi a volerlo utilizzare per davvero in off, allora non andrà più bene, nel senso che costerà di più manternerlo nei pezzi di ricambio.

marcellors12 11 marzo 16 15:20

Ciao grazie per le informazioni,si ho intenzione di usarlo in spiazzali o in giardino ma nulla di eccezionale, giusto per divertirmi un pò =)

ronzino1977 12 marzo 16 09:24

Himoto è un prodotto discreto, dopotutto. Devo dire che ero partito con abbastanza scetticismo sul marchio in questione. Poi, avendo e usando una rk a scoppio e un himoto monster truck devo dire che non sono poi così fragili.
Per iniziare è più che sufficiente

marcellors12 12 marzo 16 11:01

Buongioro. Ti ringrazio per le info...a breve credo che la prenderò :P vi farò sapere =)

Diego Piccioni 13 marzo 16 03:46

Io ho quella buggy da 4-5 anni, anche se ferma da quasi 2 anni per passaggio 1:8.. Alla fine se ci cazzeggi e basta ti puoi accontentare tranquillamente.

marcellors12 14 marzo 16 14:50

Si quello avevo intenzione di fare...certo no gare oppure off-road esagerato =D piazzale o un pò di giardino terreno ma niente di eccezionale =D

Diego Piccioni 14 marzo 16 14:53

E allora va bene.. Considera che se giri sul piazzale, le gomme da buggy ti si consumano subito.

marcellors12 14 marzo 16 15:15

E si lo immaginavo...infatti avevo pensato di prenderne un treno da on-road...ma non so se è meglio di spugna o di gomma... :unsure:

Predator123 14 marzo 16 19:58

Ma a sto punto non fai prima a prenderne una on-road?
Anche quelle sono belle;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002