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Vecchio 27 dicembre 15, 22:53   #11 (permalink)  Top
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Prova a contattare Modellismo Bucarelli , se è un pezzo vecchio è difficile che sia nei cataloghi on line

Ricordati di specificare quale tipo di P3 R è il tuo , quello con la testa Viola o quello con la testa Blu , se non ricordo male una è a 6 viti e l'altro a 4

PS 2 ....ma Turbo ? sei sicuro ? da Off me lo ricordo solo per candele normali
il mio testa blu |!! dovrebbe essere il 4770
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Vecchio 29 dicembre 15, 05:36   #12 (permalink)  Top
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Effettivamente l'ultima versione del P3R credo avesse il sottotesta per candele turbo.

Spagna dici?
Prova con questi: Motor Nitro PICCO R.21 P3 (SG) 3.5cc - RC BUGGYS Zarautz

Saluti
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Vecchio 29 dicembre 15, 11:14   #13 (permalink)  Top
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Effettivamente l'ultima versione del P3R credo avesse il sottotesta per candele turbo.

Spagna dici?
Prova con questi: Motor Nitro PICCO R.21 P3 (SG) 3.5cc - RC BUGGYS Zarautz

Saluti
grazie MITICI come sempre ......ma niente nesnche li!!! anche il mio puo' montarla ecco l'esploso
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ricerca vana!!! sottotesta p3r turbo-spaccatopiccop3r.jpg  
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Vecchio 29 dicembre 15, 11:35   #14 (permalink)  Top
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Se non hai una mega scorta non ti converrebbe passare alle candele normali ?
tanto il limite del P3R blu è l'albero motore di diametro ridotto rispetto al P7 quindi più di tanto non va comunque ci correvo ed il meglio era il vecchio P3 viola che mancava un pelo di allungo ma aveva una coppia da paura .
__________________
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Vecchio 29 dicembre 15, 11:40   #15 (permalink)  Top
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Se non hai una mega scorta non ti converrebbe passare alle candele normali ?
tanto il limite del P3R blu è l'albero motore di diametro ridotto rispetto al P7 quindi più di tanto non va comunque ci correvo ed il meglio era il vecchio P3 viola che mancava un pelo di allungo ma aveva una coppia da paura .
sinceramente pensavo di miglorare l'allungo del picco canbiando il sottotesta , pensavo migliorasse come velocita del fronte di fiamma ....e ho l'altro motore che monta turbo....mi dici che non si sentirebbero i migloramenti? ps buone feste
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Vecchio 29 dicembre 15, 12:13   #16 (permalink)  Top
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Ci vuole un esperto di motori che ne sappia più di me , io posso solo dirti che i miei motori li preparava il Doc. Cardinali e mentre col vecchio P3R viola si viaggiava molto vicino al P7 con quello nuovo blu non c'era verso , se non mi sbaglio l'albero motore era 1 mm in meno di diametro mentre prima era uguale al P7 però con meno lavorazioni .
Comunque il tuo è dell'ultima generazione e non conosco le caratteristiche specifiche ecco perchè ti scrivevo che il mio non c'era col sottotesta turbo


Buone feste anche a te
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Ultima modifica di pappa : 29 dicembre 15 alle ore 12:17
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Vecchio 29 dicembre 15, 15:10   #17 (permalink)  Top
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Ci vuole un esperto di motori che ne sappia più di me , io posso solo dirti che i miei motori li preparava il Doc. Cardinali e mentre col vecchio P3R viola si viaggiava molto vicino al P7 con quello nuovo blu non c'era verso , se non mi sbaglio l'albero motore era 1 mm in meno di diametro mentre prima era uguale al P7 però con meno lavorazioni .
Comunque il tuo è dell'ultima generazione e non conosco le caratteristiche specifiche ecco perchè ti scrivevo che il mio non c'era col sottotesta turbo


Buone feste anche a te
non sono sicuro neNCHE DEL MODELLO
Il mio ha nel basamento scritto 3.5 da un lato e P3 dall'altro............sul web non ho trovato aiuti!!
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Vecchio 29 dicembre 15, 15:11   #18 (permalink)  Top
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non sono sicuro neNCHE DEL MODELLO
Il mio ha nel basamento scritto 3.5 da un lato e P3 dall'altro............sul web non ho trovato aiuti!!
....quindi non è il 4770.....cavolo!(come da foto su Zarautz)
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Vecchio 29 dicembre 15, 15:30   #19 (permalink)  Top
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....quindi non è il 4770.....cavolo!(come da foto su Zarautz)
eppure qui sembra di si !!
http://www.tcmodels.net/index.php?pa...mart&Itemid=71
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Vecchio 29 dicembre 15, 16:16   #20 (permalink)  Top
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Le foto che trovi sui siti non sempre sono quelle dei reali modelli.

Che io sappia il P3R ha l'albero di diametro uguale al P7.
Io ne ho avuti 3: il testa blu a 6 viti, il testa verde ed uno rimarchiato FastRace. Il cuscinetto di banco aveva le solite misure di 14 x 25.4 x 6 mm.

Se il tuo motore al momento ha sottotesta normale non impazzire a trovare quella turbo. Guadagneresti un 500 giri circa, non so quanta differenza ti possa fare.
Piuttosto prova a lavorare sulle "periferiche": frizione, collettore, scarico.

Saluti
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