![]() |
Filtro aria antipioggia 1 Allegato/i Ciao a tutti, Ho comprato su internet un filtro aria antipioggia per il mio buggy, ma dalle istruzioni di montaggio non ho capito come mai si dice di lasciare uno spazio aperto senza chiudere il coperchio del tutto (sul coperchio ci sono giá delle aperture per l aria) vi allego una foto |
Nessuno sa aiutarmi ? :mellow: Grazie |
scusa, dov'è che direbbe di " lasciare uno spazio aperto senza chiudere il coperchio del tutto " ?? |
Citazione:
|
ma quello è il "precarico" che deve esercitare il coperchio sulla spugna..... comprimendola più o meno, ovviamente, se ne limita ( o meno ) l'apertura delle cellule ( compattezza ) e quindi il passaggio di aria. |
Appunto,sembrerebbe che il coperchio non vada mandato in battuta ma vada lasciato il gap indicato che probabilmente e' il precarico giusto della spugna. |
Non ho capito quindi devo lasciarlo o no lo spazio aperto, non riesco a capire il motivo di quel gap ? :wacko::wacko: |
Citazione:
io lo interpreto in modo diverso: quando si appoggia il coperchio sulla spugna deve restare un gap di X prima di stringere......altrimenti va "aggiustata" la spugna mai visto filtri avvitati lasciando la giunzione aperta, se c'è acqua in pista che lavoro vien fuori?? |
Si forse ripensandoci bene mi sa che hai ragone tu.....mi cospargo il capo di cenere:D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002