| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2015
| Scelta servi + radio
Ciao a tutti, ho una 1/10 offroad a scoppio e devo cambiare i servi e di conseguenza la radio in quanto i miei hanno una frequenza bassissima rispetto ai nuovi da 2.4ghz ma non vorrei spendere un patrimonio. Qualche consiglio?? Che differenza c'è tea servi analogici e digitali?? Grazie in anticipo a chi mi darà una mano |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2011
|
non c'è scritto da nessuna parte che devi cambiare anche la radio...comunque potrei consigliarti un paio di servi validi ma la spesa è sempre sui 60-80 euro a servo...oppure vai di hk che con 15-20 euro hai comunque dei servi molto buoni a mio parere...
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2012 Residenza: Roma
|
Non è detto, ci potrebbero essere diversi motivi per cui un servo non tira, può di pendere da esso o meno, magari è rotto o troppo debole, oppure la radio non è settata bene a livello di imput alla ricevente nel senso che il radiocomando dovrebbe avere una manopola che regola l'intensità del comando impartito o altri metodi di regolazione anche se non è detto che ce l'abbia, alimentazione della ricevente inefficiente o comunque insufficiente, poi può dipendere anche da qualche problema nel sistema dello sterzo ed altri problemi nell'elettronica ecc. Un servo da dieci chili, ammesso che li tiri effettivamente, mi sembra più che sufficiente per una 1/10, ma ricorda che la potenza di un servo non è l'unico parametro da scegliere per acquistare un servocomando, ci sono anche misure e livelli di alimentazione ecc. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |