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Vecchio 25 maggio 15, 15:42   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Probabilmente lo hai fatto ma vorrei cogliere l'occasione per ricordare a chi non lo sapesse che l'olio che va nei differenziali non lubrifica , quindi è opportuno "ingrassare" sia gli alberi che le sedi dei vari ingranaggi per evitare fastidiose usure o impuntamenti a caldo

grazie mille per il suggerimento, già ingrassato tutto a dovere
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Vecchio 13 giugno 15, 10:45   #12 (permalink)  Top
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ho lo stesso modello, sul manuale dice di montare tanti S3 quanti ne vengono richiesti dal foglio di setup (setting sheet). In generale non li monta mai nessuno per avere un comportamento più costante e indipendente dall'usura della gomma.
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Vecchio 15 giugno 15, 09:02   #13 (permalink)  Top
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perfetto grazie mille! tu con che oli giri? io 7-7-3 ma passerò 10-7-3 perdo sempre trazione se esco da curve strette!
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Vecchio 19 giugno 15, 17:07   #14 (permalink)  Top
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7-7-2 oppure 5-7-2. Per come sono incapace duemila al posteriore è anche troppo.
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Vecchio 22 giugno 15, 10:05   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da alexxandro Visualizza messaggio
7-7-2 oppure 5-7-2. Per come sono incapace duemila al posteriore è anche troppo.
ma no è solo questione di abitudine vedrai che andrà sempre meglio

io ora provo con 5/7/3 perché in uscita di curva ho troppa trazione allo anteriore e non riesco a girare stretto ma allargo sempre.
Poi provo con 7/5/3 vediamo che succede ( oli Mugen)
anche perché il 18 avrò la mia prima gara ( lavoro permettendo )
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